Visualizzazione stampabile
-
Io un motivo per tornare alla 4.4 è l'occupazione della memoria interna
EDIT: come da firma ho downgradato alla 4.4, non riesco ancora a spiegarmi cosa possa occupare più di 50MB di memoria interna tra una versione e l'altra...
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi!!! io ho flashato la 4.5 con patch e non ho riscontrato uno, dico un bug! complimenti ai cuochi! :)
Solo una cosa.. chi mi consiglia una tastiera buona veloce con predizione, correzione ortografica e inserimento "semplice" dei nuovi termini nel dizionario? una volta ne beccai una bellissima che inseriva le parole nuove direttamente, senza chiedere conferma!
grazieee!
-
Guarda, se vuoi rimanere in tema ICS io uso la Tastiera ICS di VLLWP, io non uso predizioni, correzione ortografica e altre cose...provala! Per me come estetica non ci sono rivali, puoi cambiare anche il tema della tastiera!
-
ma questa tastiera le prevede, eventualmente?
-
-
Grazie 1000! forse era proprio questa.... l'avevo beccata provando il porting della 4.0.3 di lupohirp!
-
Infatti è un porting della tastiera ICS con qualche modifica....
-
marce, hai visto che su XDA ci sono altre cosine che potrebbero essere inserite nel tuo thread? tipo un porting di iOS per il nostro O1...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
maikko
Si si avevo visto ... ma aspetto sempre qualche giorno prima di inserirle per vedere come si sviluppa la cosa, molte rom nascono e muoiono immediatamente :P. Cmq questa ve la inserisco anche se nn la consiglio visto che l'ha provata tommaso ma pare che sono più i bug che le cose che vanno.
EDIT: Modificata anche un pò la sezione della cm7, rimossa la cyano serie N di adfad visto che ormai é decisamente superata.