Mi ha fatto ancora lo scherzo dello spegnimento alla ricezione di una chiamata....se monto il ta-gb risolve??
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi ha fatto ancora lo scherzo dello spegnimento alla ricezione di una chiamata....se monto il ta-gb risolve??
Si ma usa la v 1.1é quella che consiglia il creatore del kernel
Fatto
raga comunque la 4.2 con ta.gb 1.3 è stabilissima. 2 settimane che la uso ed è uno spettacolo, non mi muoverò da questa rom per un bel po. Consigliata per chi sta per fare i primi passi con le rom mod. ah, e il problema degli spegnimenti improvvisi col cell sotto-sforzo è totalmente scomparso con l'oc a 692!
Io dopo aver montato il ta-gb 1.1 non ho più il problema delle chiamate, su XDA in molti lamentano bug importanti alla 4.5
Sinceramente la 4.5 la sto tenendo con il kernel ta per pigrizia ma solo perché aspetto la nuova nightly cyano ma in effetti non é buona la migliore al momento é di sicuro la 4.4
Sbaglio o sono bloccate le nightly ufficiali?
Io non sto riscontrando bug con la 4.5...va tutto alla grande! Di che bug si parlava sid?
Occupazione abnorme della memoria interna (50/60MB dalla 4.4 alla 4.5) e il bug delle telefonate che il cell si spegne quando riceve una chiamata...ma il secondo è più causato dal kernel franco
per la cyano da quel che ho letto in giro stanno ricompilando il kernel possibile quindi che siano fermi per quello, e cmq la rom ha raggiunto una stabilità buona quindi i rilasci sono più lenti