Visualizzazione stampabile
-
La differenza tra i vari kernel é minima si parla di qualche ora di differenze non di più ed a quel punto conviene di più puntare su un kernel che ti assicura fluidità. Cmq consumi bassi li ho notati porprio sul kernel cyano, intanto sto flashando il kernel cyano fixato sulla perfectpeso èer vedere se effettivamente il problema dei riavvii é sparito.
-
Da dove hai recuperato il changelog dell'ultima cyano? Non è ancora uscita la versione con tutti quei fix?
-
da xda sezione generale optimus one, discussione sulla cyano. Adfad ha anche postato una versione non ufficiale che contiene tutti questi fix eccola . Io mi son limitato a flashare il nuovo kernel recuperato sempre in quella discussione un 6/7 pag prima
-
Interessante...vediamo se nella prossima release ufficiale verranno applicati questi fix, un altro passo avanti verso la stable!
-
Di sicuro, adfad sta lavorando sulla cyano ufficiale é grazie a lui se anche il p500 é ora supportato dal team cyano. E' da considerarsi come una prerelease quella versione linkata sopra.
-
Me gusta....mi sa che al prossimo flash metto su la cyano ufficiale...vedrò cosa fare per la memoria interna...azze
-
Idem io, la sto aspettando da una settimana anche perché come la uso é inutile avere una cyano themed tanto nn applico le patch grafiche. Per la memoria usa link2sd é pratico e fa il suo dovere, unica cosa da fare é partizionare la sd creando la ext4 ed installarlo e configurarlo prima di iniziare a installare le altre app.
-
Vedró cosa fare, anche perchè senza le aggiunge di eeee un po di spazio si dovrebbe liberare
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Si ma non penso più di tanto alla fine eeee non aggiunge troppo é tretter che le rom le riempie.
-
Ah beh....mi fido e aspetto
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App