Uscita l'ultima nightly, installata e la sto provando. Pare però che i fix di adfad ancora nn sono stati accettati dal team cyano, forse nella prossima nightly. Intanto vedo se si é risolto il problema dei riavvii.
Visualizzazione stampabile
Uscita l'ultima nightly, installata e la sto provando. Pare però che i fix di adfad ancora nn sono stati accettati dal team cyano, forse nella prossima nightly. Intanto vedo se si é risolto il problema dei riavvii.
Facci sapere le tue impressioni Marce, anche se non sembra abbiano introdotto tutti gli ultimi fix...comunque con la 4.5 che monto adesso da ieri sera si è riavviato tre volte al termine di tre chiamate...penso proprio che tornerò al ta-gb 1.1...
@marce: facci sapere se si sono risolti i bug principali
@etlik: monta il ta 1.1 che risolvi
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
ragazzi al momento tutto ok dal lato riavvii cmq aspettate la prossima dove di sicuro ci saranno i fix
Bella!
A questo punto, se nella prossima inseriranno tutti i fix e sarà stabile, bisognerà assolutamente provarla :P...alla fine ho messo la 4.5.1, ero curioso di vedere come si comportava e per adesso tutto bene! :)
Eh si, anch'io aspetto!
Notizie per i possessori di NightlyFourE: è stata aggiornata alla 4.6 (non c'è changelog sul topic, ma pare sia basata sulla kang fixata) e con questa versione finisce lo sviluppo della rom in quanto eeee cambia telefono...io comunque aspetto la prossima nightly per vedere se infilano i bugfix
A questo punto anch'io...con i bug fixati credo sarà davvero ottima...peccato per la nightlyfoure :(
ciao ragazzi... qualcuno di voi ha avuto problemi con l'audio dell'auricolare del nostro Optimus One? Io sento pianissimo...
Ho la nigthlyfour versione 4.5....
Se si come avete risolto?