NightlyFourE 4.3.1
@marce: fammi sapere come gira la 4.3.1 e se c'è ancora quel c***o di font, io mi tengo ancora la 4.2
Visualizzazione stampabile
Messa la nightlyfoure 3.4.1, nessun problema per link2sd (problema fixato) ed é tornato il font vecchio. Cmq con il kernel di franco sta rom vola ed i consumi sono bassi, unica pecca la presenza di solo due governor ma ti dirò che con il conservative é super reattivo mentre con altri kernel quel governor era per me inutilizzabile perché mi laggava di brutto. Non c'é quel bug tipico del kernel cyano (telefono si spegne sulle chiamate entranti) ma c'é invece quella fastidiosa icona che appare e scompare per pochi istanti nella barra di stato (poco male). In definitiva per chi cerca una rom stabile su base cyano nightly montate la nightlyfoure 3.4.1 + kernel franco o ta-gb a vostra scelta.
Bella marce, allora salto alla 3.4.1 con kernel franco 4!
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Ed ora per un bel po mi sa che mi aggiorno solo il kernel, mi va benissimo così il terminale e poi tra qualche settimana riaggiorno la rom :P.
Una volta installate la rom se il tema ics preinstallato ha caratteri troppo piccoli scaricati dal market sempre il tema ics mdpi ed applica quello che si adatta meglio alla risoluzione del nostro terminale.
intanto c'è anche la 4.3.2
News: oggi ricevendo un SMS il cell è andato in blocco, per fortuna avevo sulla sd il kernel di franco e l'ho riavviato in recovery e flashato al volo fiuu, adesso scarico la 4.3.1 e la flasho sempre col kernel di franco...yeah!
la 4.3.2 lasciatela stare funziona solo con kernel stock con altri non si avvia.
comunque io non riesco a trovare sti link della 4.3.1 e del kernel di franco.. illuminatemi pls
Sono dal cel. non riesco a copiare link. se può qualcun altro è meglio cmq sono in prima pag qua
Per info: ho cambiato il font prendendolo dallo zip della rom stock e copiandolo nella cartella system/font con root explorer e riavviato il cel