Visualizzazione stampabile
-
Bug cyanogen 7.2 RC1
Ciao, dopo due giorni di utilizzo, posso dire che la rom è abbastanza stabile. Non so se dipende dal launcher, ma per esempio qualche volta adwlauncher va in crisi. Se si tappa per aggiungere applicazioni non funziona ed allora si devono ripristinare le impostazioni iniziali. Per la fotocamera, le foto sono poco luminose rispetto alla stock rom o ad altre rom cucinate. Voi avete riscontrato qualche altro bug? La durata della batteria non è tra le migliori, forse è meglio cambiare kernel..
-
Come launcher utilizzo adw ma quello a pagamento nn quello presente sulla rom e nn ho alcun problema. Che intendi quando dici tappare per aggiungere applicazioni? Mica hai spostato il launcher su sd perché deve stare su memoria interna o da noie.
-
Montata ieri la RC1.
Non ho ancora riscontrato problemi trascendentali.
Ieri sera adw mi ha fatto un paio di volte lo scherzetto che dici tu, ma lo stavo stressando di brutto per capirlo.
Ho eseguito la configurazione che ho in firma ed installato una sessantina di app.
Ti dirò va benissimo, è reattivo, non ho riscontrato un consumo di batteria anomalo, e non ho fatto il wipe del battery stat.
Al momento sono felice della scelta, unico dubbio sul Launcher, e non escludo che possa tornare al buon vecchio Zeam, passando prima per GoLauncher (così posso controllare se ha riacquistato fluidità).
Le 2 cose sconvenienti che ho trovato:
1) GTalk, non capisco come fare le chiamate vocali, per me non le fà;
2) Calendario Widget mi fa vedere solo il giorno in corso e non il mese in corso come prima.
-
Stasera ho riscontrato anche il blackscreen nella fotocamera e ho dovuto riavviare..comunque è la miglior rom che abbia provato..le altre secondo me non sono a questa altezza..se risolvono due tre cose é perfetta..
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Se ti da problemi di stabilità cambia kernel e metti o il Ta oppure il roq
-
A me continua a dare sporadici problemi ADW.
Glido ancora un po' di fiducia, ma se continua ... kaput ADW
-
A me per ora sembra andare bene il launcher, l'unica pecca per me è il drain battery. Non so, ma dura poco la batteria. Ho provato altri kernel, ma il cellulare sembra essere meno fluido. Per l'esposizione della fotocamera c'è qualche soluzione?
-
Guarda ti posso dire sul drain battery che io ho:
in 21h di accensione;
38% standby;
33% Telefono inattivo;
18% Google Skymaps;
6% display;
3% Bluetoth;
2% Sistema Android
E ho ancora il 23% di carica.
Non mi lamento, ho dovrei ? :o
No ho fatto il wipe battery stat e lo ho caricato solo una volta al 100% da quando ho montato la RC1
-
Mi sembra che mangi tanta batteria il wifi..forse é un'impressione..mi é durato 17 ore..non di più..
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Riscontrato anche io il problema della sottoesposizione delle foto e oggi anche un anomalo consumo di batteria
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App