ragazzi mi sapreste indicare la rom + fluida e più performante per i game ma anche per il sistema stesso, logicamente stabile e senza troppi bug? che ne dite di aga rom? attualmente ho gngerlol... però come fluidità pecca...grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi mi sapreste indicare la rom + fluida e più performante per i game ma anche per il sistema stesso, logicamente stabile e senza troppi bug? che ne dite di aga rom? attualmente ho gngerlol... però come fluidità pecca...grazie
Perfectpeso o Cyanogenmod ufficiale
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Guarda per giocare puoi anche provare la talho. ma da come la vedo configurata mi sa che la batteria la mangia
a me interessa la fluidità del terminale vorrei provare la Cyanogenmod però ho vodafone e non mi va di cambiare il baseband... la talho non la ho mai sentita adesso do un occhio se qualcuno altro vuole dire la sua accetto consigli rotfl
Nella RC1 il fix per le sim vodafone e tre dovrebbe essere stato inserito, e cmq quando tutto va male nn c'é da cambiare base ma solo da inserire un file in più. Ma ti ripeto é stato fixato.
Io ho messo la aga propio perchè volevo più fluidità e devo dire che ho trovato ciò che cercavo. Oltretutto, trovo che va molto bene anche sui game, non ha bug ed è molto stabile....insomma: una rom matura!
Il punto, è che non modifica di molto l'originale, ma, mi pare di aver capito, parte da quella migliorando e ottimizzando al massimo. Questo, per me, è il suo pro, mentre per chi cerca qualcosa di diverso, è il suo contro...in quel caso, vedo che parlano tutti delle cyano.
Dipende molto da quel che vuoi tu.