Visualizzazione stampabile
-
lightassV2
ciao a tutti amanti di android modding e di questo fantastico mondo.. io ho cm7 come rom e come governor della cpu ho interactive e mi sembra che sia troppo agressivo con la batteria ho provato a mettere conservative ma noto che le performance non sono le stesse vorrei mettere lightassV2 che penso sia il migliore cosa mi consigliate?
-come faccio a mettere lightassV2?
-dove lo posso scaricare?
-devo reinstallare tutta la rom?
grazie :O
-
il governor non dipende dalla rom ma dal kernel, quello che vorresti si trova sul Rome che perņ non va bene su cm7 io ti consiglio lo smartassv2 ottimo per consumi e prestazioni, lo trovi sul kernel tagb sul roq e sul Thunder (la nuova versione del tagb che sto testando ora)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
il governor non dipende dalla rom ma dal kernel, quello che vorresti si trova sul Rome che perņ non va bene su cm7 io ti consiglio lo smartassv2 ottimo per consumi e prestazioni, lo trovi sul kernel tagb sul roq e sul Thunder (la nuova versione del tagb che sto testando ora)
ok ho capito quindi devo canbiare tutto il kernel...
-
installa una di quelle app che controllano l'uso della batteria e la ottimizzano ciao
-
Quote:
marce
ho scaricato il kernel (kernel_2.6.35_roq-v-on.zip ) č quello giusto per la cm7? come faccio ad installarlo? tu che lo hai provato ti trovavi meglio dell'originale?
-
il kernel roq consuma tanto. meglio il tagb. lo trovi nella discussione dei kernel e rom compreso come si installa
-
Quote:
marce
il kernel roq consuma tanto. meglio il tagb. lo trovi nella discussione dei kernel e rom compreso come si installa
grazie si ho trovato la guida che č uguale per tutti i kernel adesso ho messo il (Kernel CyanogenMod modded By Mario) che ho visto che č stato inserito il smartassV2 vedo come si comporta altrimenti provo il tagb