Visualizzazione stampabile
-
Sono riuscito al quinto tentativo a far funzionare il patcher per PDROID per Cyanogenmod 7.2 - RC1 kang non ufficiale di Adfad, ma dovrebbe funzionare sulla RC1 in genere (non nightly, non so se funzioni inoltre su altre derivate della rc1)
Sono due file. Uno è quello da flashare, l' altro un restore casomai le cose vadano male o lo si voglia disinstallare.
Da flashare: Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Restore: Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Semplicemente flashate il primo e attendete, l' avvio può essere molto lungo, ma finché la bootanimation non si blocca significa che è stato installato con successo. Successivamente aprite il market, installate Pdroid e configuratelo a vostro piacimento.
Niente di più.
-
Scusa, forse non c'entra niente, a cosa serve di preciso questo pdroid?
-
Quote:
Originariamente inviato da
etlik
Quoto e mi accodo in attesa di risposte
-
Tutela della nostra privacy, molte (per non dire tutte) delle papp che abbiamo installato mandano a nostra insaputa informazioni varie .... questo programma serve a filtrare questo tipo di attività
-
Quote:
etlik
Quote:
Sid220
Quoto e mi accodo in attesa di risposte
E' una modifica alle rom che permette di monitorare richieste di dati personali da parte delle applicazioni e spoofarle/randomizzarle/negarle. Per tenere sotto controllo la privacy non è affatto male, considerato che al posto di permission denied e simili non fa crashare le applicazioni né ha controindicazioni. In più agisce ad un livello talmente basso che non è possibile agirarlo.
In poche parole: evita che le app troppo curiose rubino dati personali.
-
interessante...prima di flasharlo servono wipe?
EDIT: è per la RC1, a chi ha la nigthly funziona?
-
Ma se funziona sulla kang di adfad funzionerà di sicuro sulla nightly del 20 aprile (sono identiche) e penso anche sulla rc1.
-
Io provo
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Sulle RC1 dovrebbe funzionare, sulle nightly no se non rari casi.
Male che vada c'è il file di restore.
-
Flashato correttamente sulla mia rom, adesso lo installo e vedo
EDIT: funziona correttamente
@marce:sarebbe un'altra cosa da mettere in primo post
@cosmo:in più per chi ha connessioni 3g "lima" via traffico dati inutile (i TUOI dati)