Sono tornato temporaneamente al kernel stock causa problemi col touch...continuo così o provo il DjNoXD col fix?
Visualizzazione stampabile
Sono tornato temporaneamente al kernel stock causa problemi col touch...continuo così o provo il DjNoXD col fix?
Problemi di che tipo col touch? Io uso il di da ieri e mi sembra vada bene...oggi l'ho stressato parecchio e risponde alla grande...per la batteria non so ancora dire però...
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Risponde male ai tocchi diciamo
Nel primo post si parla della capacità della rom di spostare le app dalla memoria interna alla sd ma guardando la gestione delle app vedo che alcune occupano x una parte la memoria esterna e per un'altra quella interna. Tutto normale?
Affermativo
Sarebbe la stessa cosa con link2sd? O questa app riesce ad ovviare all'utilizzo della memoria interna?
Con link2sd "inganni" il sistema e le app vengono installate sulla sd ma il sistema le vede come interne...credo sia cosí
Aggiornamemto durata batteria: oggi, col solito uso che faccio del mio p500, quindi qualche gioco, wifi almeno per un'oretta, parecchie mail ricevute ed inviate, 7-8 telefonate con media di 15 minuti, mi ritrovo adesso con ancora il 56% di batteria. Direi davvero ottimo questo kernel djnoxd! :)
Qualcuno lo posterebbe questo kernel djnox?
Inviato da iPhone 5
Lista kernel e rom ci sono tutti i kernel che vuoi :)