Grazie marce, ho provato un fix dei permessi è mi è collassato tutto xD gli do di ripristino totale .... in attesa di mettere la cyano 9 ... terrò un altro po la 7.2 col kernel di default
Inviato dal mio GT-P1000
Visualizzazione stampabile
Io ho messo stamattina il vs off 2.3.3 e fin ora nessun problema
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Ragazzi in caso estremo ho messo anche il kernel stock cyano al secondo post in modo da poter tornare alla situazione di origine.
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Ciao, scontento della poca fluidità della cyano 7.2, avevo deciso di cambiare rom. Poi ho provato a cambiare launcher e il problema era proprio quello..adw è veramente poco fluido. Nemus launcher è notevole, non ha molte personalizzazioni, però è leggero e non si impalla mai. Lo consiglio.
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Io mi trovo benissimo con launcher pro, è molto scarno rispetto alle personalizzazioni, ma la fluidità a mio parere è la migliore, meglio anche di nemus launcher...
etlik ma con questo kernel hai notato maggiore durata sulla batteria? io lo provo da ieri mattina e onestamente non mi sembra tanto differente dall'altro......forse perchè ho stressato un pò troppo l tel:)
e poi se controllo le informazioni al posto della baseband mi spuntano caratteri strani
Devo dire di si, con l'uso che ne faccio io arrivo alla sera con 40/50% di batteria e non sta di certo in tasca tutto il giorno...diciamo che per il momento lo trovo davvero ottimo! E non ho avuto neanche problemi col touch come è successo a sud...comunque presto dovrebbe uscire la versione 2.4...
Quote:
Originariamente inviato da etlik
Per la baseband se riavvii torna tutto alla normalità, è successo anche a me :)
E dove l'hai preso?
EDIT: ieri uso più intenso dello smartphone, a sera col 20%. Devo dire che sono molto soddisfatto :)