Non puoi usarlo su un altro telefono...
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho problemi col touch screen con la cm7.2 e il kernel DJNoXD_v2.3-default+vsyncOff-signed.zip. da cosa dipende?? dalla rom? o dal kernel? se dipende dalla rom potete consigliarmi una rom senza questo problema?
ho provato anche con quello caveman :(
Kernel. Metti il vs on
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
grazie pr la risposta, ma quale? sempre il Kernel CyanogenMod modded By DJNoXD con vsync? caveman o default?
per la home dell'lg mi dice applicazione non installata. come mai? devo metterla direttamente in system?
come metto la vibrazione all'arrivo dei messaggi? non vibra il cell :(
Mi spieghereste gentilmente la differenza tra default e caveman?
Inviato da iPhone 5
Ragazzi vado un pò di fretta quindi do una risposta veloce a quasi tutto, allora io al momento sono su cm9 qyuindi nn vi posso più provare i kernel e dirvi la mia. Non so quindi come si comporta il kernel 2.3 ne quale tra questi é il migliore, detto ciò l'ultima versione da me provata é la 2.2.2 senza fix vs on ed era per me mitico sia per consumi che per prestazioni. Quindi vi consiglio di restare sul kernel di dj senza fix e vs on. Quanto alla differenza tra il kernel liscio e quello con fix in pratica sta nel fix per il bug della cpu al 100% quando viene tappato il display, naturalmente quello liscio é puro senza fix l'altro invece ha il fix che però a detta di qualcuno influisce sulla fluidità generale del sistema rendendolo quindi meno reattivo.
Croccio nn scrivere post consecutivi ma modifica il precedente inserendo un edit per far notare le aggiunte al messaggio, é contro il regolamento e prima o poi ti becchi uan sanzione dai mod :P.
EDIT: Per la vibrazione dei mess, vai nei mess premi il tasto menù e vai nelle impostazioni e li selezioni vibra alla notifica.