Provate il kernel con fix ta, ultimamente tach e dj comunicano molto mi sa che forse quello é più ottimizzato rispetto alla versione con il fix di cavermen.
Visualizzazione stampabile
Provate il kernel con fix ta, ultimamente tach e dj comunicano molto mi sa che forse quello é più ottimizzato rispetto alla versione con il fix di cavermen.
Non capisco bene se è un problema hardware del mio terminale o se è un problema software della rom, quindi chiedo: anche voi avete problemi a far apparire la schermata di spegnimento del telefono? A me a volte capita che, tenendo premuto il pulsante di alimentazione del terminale, compaia il menu per lo spegnimento/riavvio ma, una volta lasciato il pulsante, lo schermo si spenga come se fosse stato premuto poco. Capita principalmente con la schermata di sblocco del cellulare
È un problema che affligge anche voi?
Confermo, è da quando ho la CM che succede, mollo 2 moccoli e poi funziona...invece a me è ri-capitato lo scherzo della perdita dati di GO Launcher, ho scritto allo sviluppatore per capire se è un bug del launcher stesso
Piccola comunicazione di servizio. Ho cambiato smartphone .... ma cmq cercherò di tenere aggiornato il primo post di questa discussione.
Eh va beh, è normale passare al "next level", intanto io sono passato all'ultima nightly e al nuov kernel con touch ta...vediamo come va
In firma. xperia u.... dual core da 1ghz display 3.5 .. 8 giga di memoria non espandibile ed aggiornamento ad ics per fine estate. fine ot
Io ieri mi sono comprato un Galaxy i9000 pensando di dare il mio o1 a mia figlia, ma forse il Galaxy lo molo ad un amico in difficoltà... dovrò continuare a cercare, per l0estate mia figlia vuole un cell nuovo, gli dare iil trottolino, ma non mi và di spendere più di 150 eurozzi ... uno lo avevo trovato , la ricerca continua ...
Ho dei problemi con la rc 3 e kernel standard mi sono capitati vari riavvii dopo telefonate a qualcuno è successo ed ha risolto?
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Sembrerebbe il classico problema dovuto al sensore di prossimità. Hai notato problemi ocn il sensore, ad esempio schermata nera quando arriva una chiamata oppure al termine della stessa al punto di avere problemi a riagganciare? Cmq dopo la rc3 sono uscite altre versioni ti consiglio di scaricare ed aggiornare e se i problemi persistono provare a fare una installazione puita. In caso in cui nenache questo risolve cambiare kernel con uno non basato sul cyano ad esempio il caf di tach.
@casaprocida: vedo che siamo tutti alla ricerca di novità e prestazioni hihihihihih. Io però ho preferito come al solito il massimo al prezzo più basso, e soprattutto un dual core con display da 3.5 che cercavo da tempo visto che non mi trovo con i display da 4 troppo ingombranti nelle mie tasche :P.