a me il kernel dj ha creato solo quache crash con la fotocamera ma con le chiamate tutto ok
Visualizzazione stampabile
a me il kernel dj ha creato solo quache crash con la fotocamera ma con le chiamate tutto ok
Qualsiasi versione precedente all'ultima.
Come avevo già scritto qualche pagina fa c'è un bug sul tasto power: capita alle volte di premere il pulsante power a lungo per spegnere il terminale, quando però appare il menu se si rilascia il pulsante lo schermo del dispositivo si spegne.
Altre volte capita di spegnere lo schermo del cellulare sempre col pulsante power e, subito dopo che si spegne, si riaccende!
Sono stati già segnalati come bug?
Io invece ho un altro problema! Non me lo rileva quando lo collego al pc. Cioè sul telefono mi compare: attiva archivio di massa, io lo attivo e l'omino diventa arancione, segno che l'archiviazione è attiva, ma sul pc non mi compare niente! Ho Windows 7 64 bit.
Anch'io ho Win7 64bit, installa i driver LG, colleghi il cell, aspetti che installi i driver poi attivi l'archivio dal cell e aspetti che installi ancora i driver
Occhio che a volte il cell compare nelle Risorse del Computer ma non salta fuori l'autoplay
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Mi sono accorto ora: sull'ultima nightly era inclusa la busybox v.1.20.1 e sulla stable é installata la v.1.19, conviene aggiornarla?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Segnalo che è uscita la stable della CM9 di hephappy. Devo dire che funziona molto bene :)
Discussione sbagliata per la cm9. Sempre usato il 3g su quella rm senza alcun problema.
Torniamo sulla CM7....io da BBQlog sto vedendo che non è ancora finita, è già uscita una nightly e sono ancora in coda aggiornamenti anche inportanti per questa ROM