Problemi di sorta con il kernel Dj 2.5?
EDIT: aggiornato kernel, ancora nessun problema
Visualizzazione stampabile
Problemi di sorta con il kernel Dj 2.5?
EDIT: aggiornato kernel, ancora nessun problema
ragazzi ho appena flashato questa Rom e ora il pc non mi riconosce più il cell tramite cavetto...da cosa è dovuto? tra l'altro non me lo vede nemmeno da CWM...
La prima volta che connetti il cell al PC ti va in debug anzichè in modalità storage...controlla
Strano ciò...hai fatto installazione pulita?
sì. Wipe cache,dalvik, factory e Format data, cache, system...come faccio di solito con il nexus...
Ancora più strano quindi...non so che dirti
prima di flashare funzionava tutto...infatti ho passato il file zip dal pc al cell senza problemi...T.T
Prova a riflashare ma mettendo come recovery la amonra
Ciao a tutti, domandona facile facile... :'(
ho installato questa rom su un lg dual, provenivo dall'ultimo aggiornamento 20s, ma stanco di aspettare lg e sto benedetto rilascio di ics, non c'ho visto più, effettivamente è parecchio performante, molto funzionale, è la vita della batteria si è allungata circa del 30%, fatto alquanto stupefacente... oggi, al 3° giorno dalla ricarica si è scaricato, quindi come al solito, prendo la batteria di riserva (essenziale per nn restare in panne) tolga quella scarica e sostituisco, al riavvio è come se nn vedesse la carica, nell'icona della batteria di default c'è un ?, che sarà successo???