Sei nella sezione sbagliata, per l'LG Optimus Dual vai qui Modding LG Optimus Dual
Visualizzazione stampabile
Sei nella sezione sbagliata, per l'LG Optimus Dual vai qui Modding LG Optimus Dual
Ho perso praticamente tutta la giornata installando e reinstallando la ROM.
Vi spiego il problema, l'installazione è perfetta e tutto funziona regolarmente, ma poi ripristino app e dati usando titanium, e sembra tutto ok ma il telefono (inteso proprio come segnale GSM) non funziona.
Provando e riprovando ho scoperto che il file che ripristinato crea il problema è "sms-mms-apn archiviazione dealer 2.3.7", che purtroppo contiene lo storico di 2 anni di sms che proprio non vorrei perdere.
Esiste già qualche soluzione? è un bug noto?
Usa SMS backup and restore, ti fai il backup di tutti i mess in formato xml sulla sd, quindi dopo aver ripristinato senza "sms-mmsk@- apn archiviazione dealer 2.3.7" ripristini i messaggi reinstallando il programma e caricandoli dal file xml
Grazie Stribianese91, avevo pensato anch'io a qualche soluzione "alternativa", mi chiedevo solo se ci fosse qualche correttivo o se in ogni caso la cosa era normale o dovuta a errori o procedure errate da parte mia
Rilasciato Kernel DjNoXD 2.5.1
Per me fine della sperimentazione, una volta raggiunta la perfezione dei settaggi riavvio e ....... P500 brickato (nel senso che resta in eterno la scritta LG e non viene riconosciuto dal pc nemmeno con nessun programma, niente accesso alla recovery e tantomeno emergency)
Fine delle trasmissioni per me, buona fortuna a tutti voi! (vi terrò aggiornati in caso l'assistenza tecnica faccia il miracolo)
ma se resta sulla scritta lg puoi ancora provare a recuperarlo con il programma russo o kdz metterdolo in modalità emercency mode altrimenti puoi usare l'abd shell se riesci a metterlo in fastboot mode...
Ci sono le guide per "resuscitare" il cell dal brick...se te lo ha fatto però è solpa di qualche backup di troppo, quando cambi rom parti sempre a installare da zero tutto
... allora x tommaso, purtroppo come dicevo nessuno dei programmi da te citati rileva il cell, che dopo l'accensione non accetta nemme i comandi home+ vol - + power ne indietro + vol up + power ....
per le guide varie ne ho lette un po' ma tutte partono dal presupposto che il telefono venga rilevato o mantenga un minimo di risposta ai comandi a cell
per quanto riguarda le installazioni tutte pulite da 0 , wipe completi e backup delle sole app
poi è stato strano ha funzionato per 48 ore filate senza problemi ...
ho su questa rom con kernel etana sd 3. ecc ....la connessione dati però in 3g è ballerina e va via da sola!da che può dipendere?il kernel?!il ril?!?aiutooooo
venivo da v20s e devo di che questa piace... già messa tempo fa la 7.1 ottima rom ero indeciso con la miui!!!
ho un lg dual purtroppo!!
sorry ho sbagliato posto dove postare!!