Aspetta, se hai un LG dual non sei nella sezione giusta..
Visualizzazione stampabile
Mi autoquoto e mi autorispondo, ho trovato questo https://www.androidiani.com/forum/mo...1-defunto.html, e vi riporto le piccole modifiche che ho fatto alla procedura per il mio caso.
KDZ per me non ha funzionato, perchè il cell anche in emergency mode non veniva rilevato dal programma in nessuna delle procedure (diag - emergency - ecc..)
Ho usato il programmino Russo LG Thunder (o come si chiama) ma con una procedura molto particolare che sono riuscito ad identificare e che spero di riuscire a descrivere in maniera da poter essere riprodotta da chi avesse il mio stesso problema
1 - aprire LG Thunder
2 - posizionare il muose sul tasto refresh (ricerca porta)
3 - con una manovra da contorsionista (senza batteria inserita) premere contemporaneamente il tasto Back e Vol +, ed inserire il cavo USB
4 - contemporaneamente al suono della connessione USB premere il tasto refresh di LG Thunder (ecco perchè posizionarlo prima), il tutto mantenendo premuti i tasti Vol + e back del cell
se tutto va bene e siete riusciti ad eseguire la manovra nei tempi esatti il gioco è fatto, non resta che selezionare la ROM e caricarla sul cell
Spero di essere utile a chi come me ha passato 3 giorni a guardare un sasso nero lucido del valore di 170 euro marchiato LG ;)
Per info, uscito kernel DjNoXD 2.5.2
Salve a tutti, qualcuno può gentilmente inviarmi gli apk calendario, calendarioprovider e calendariowidjet che si trovano nella cartella system\ app della cyano7.2? Li ho sostituiti con quelli della stock lg e adesso non mi funziona più il calendario. Grazie anticipatamente a chiunque risponda :)
Non devi sostituirli con quelli della stock LG, devi scaricare le gapps dal link nel primo post e flashare lo zip da recovery
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
puoi prenderli dallo zip della rom...
negativo, servono le gapps
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Ciao,
Sono abbastanza novizio di modding e simili.
Ho da circa una settimana installato la 7.2 stable + recovery clockwork mode.
Il telefono ne ha guadagnato in maniera sensibile ma ho un problema di durata batteria.
Oggi sono arrivato a 12 ore ma le cose strane sono:
-Dalle statistiche batteria nei settings ho solo 3 voci di consumo (tengo tutto in inglese per cui non conosco le traduzioni italiane) cell standby 50%, phone standby 47%, display 3%.
-La barra di "awake" e' costellata di attivita', anche lunghe, in periodi in cui pero' il display e' spento (cosa diavolo fara'?).
-Tempo speso senza segnale pochissimo, qualche secondo(quindi non e' un problema di switch 2g 3g direi).
-Le statistiche di spare parts danno come partialwake lock k9 mail con 50 minuti buoni poi il resto segue moolto distanziato.
-Curioso e' anche che ho le statistiche dei sensori che danno circa 9 ore per la fotocamera e 3 ore e mezza per gmaps. (app che oggi non ho usato)
Uso di software: gmail push 1 account (circa 5 mail), k9 push 3 account (circa 40 mail), g+ (push ma nessuna notifica oggi), facebook (push e una decina di notifiche oggi), twitter (sync 1 ora e un paio di notifiche).
Kernel stock governor conservative 480-600
Servono altre info particolari?
Qualcuno puo' aiutarmi a debuggare questa situazione?
Grazie
Il gps, WiFi e bt sono spenti. Tieni i dati in 2g e riprova.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Confermo che GPS, WiFi e BT sono sempre spenti.
Per quanto riguarda 2g/3g mettiamola cosi'... che non e' una prova che posso fare causa operatori (o h3g o fastweb)