Visualizzazione stampabile
-
ma con la cm9 attualmente non è possibile usare l'accelerazione hardware a quanto ne so, non è cosa da poco come bug...
cmq per matheus88, uso il wifi 24 ore il giorno lavorando in zona coperta, poi applicazini sempre aperte come facebook, whatsapp, push mail, ovviamente messaggi e telefonate etc.. io ci faccio 2 giorni pieni con la batteria, se lo uso meno sn arrivato anche al record di 3 giorni.
-
Ma va già benissimo così, inoltre è molto sviluppata..
E poi avendo avuto anch'io la cm7 ti dico con fermezza che la cm9 va meglio.
Edit: L'accelerazione hardware funziona già da tempo.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Confermo che la cm9 di hephappy mi funziona meglio della cm7.2 stable. Almeno per quanto riguarda i consumi. Devo dire poi che non pensavo ma il wifi ha un consumo di svariati ordini di grandezza inferiore al 3g per cui ora mi sono fatto dei profili da usare dove so di avere la copertura wifi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Murivan
Confermo che la cm9 di hephappy mi funziona meglio della cm7.2 stable. Almeno per quanto riguarda i consumi. Devo dire poi che non pensavo ma il wifi ha un consumo di svariati ordini di grandezza inferiore al 3g per cui ora mi sono fatto dei profili da usare dove so di avere la copertura wifi.
Eh si abbastanza...
-
EDIT: Domando scusa era per continuita' della discussione, sposto in CM9
-
Se hai la CM9 posta nel topic della CM9 e non qui che é quello della CM7, non é difficile
-
Raga, io ho provato ad istallarla come da procedura, ma al riavvio non sblocca la sim ed è perennemente in modalità aereo (non sbloccabile). Cosa devo fare?
-
Che rom avevi prima? Perché "a naso" puó essere legato alla baseband
-
avevo quella che tra l'altro gli ho rimesso adesso, la cyanogen 7.1.0 kernel aspee 2.6.32.9
-
Che banda base hai ora?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App