Quel .32 mi lascia immaginare che tu avessi prima una rom basata su vecchia baseband.
Usa il programma russo per aggiornare la baseband installando il firmware v20g con recovery, in seguito riflasha la rom.
Visualizzazione stampabile
Uscito kernel DJNoXD 2.5.3
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
l ho provata con il kernel di stock è veramente buona per iniziare assolutamente migliore della gingerlol, è molto stabile e mi ci trovo bene,l'unica pecca è che non c'è il tasto rapido per la connessione dati T.T ma ho risolto installando il widget di go launcher :)
Aggiunto in coda al primo post anche la bootanimation nuova della cm9, appena estratta appunto dalla cm9 :P
Ragazzi ma solo io riscontro un drain pauroso sia del 3G che del GPS? :S
A qualcuno è capitato che connettendo il telefono al PC e attivando la modalità disco esterno il cell si riavvia? Mi sa che è il kernel nuovo, perchè prima non lo faceva, da recovery funziona, adesso sono tornato alla versione 2.5.2 e vedo se lo fa ancora
EDIT: confermo, con la versione 2.5.2 il disco esterno funziona, avviso DJNoXD
RI-EDIT: non sono iscritto a XDA, chi può?
Con una installazione pulita sono passato da rom stock con versione finale alla cyanogenmod 7.2 stable , ottenendo sì ottime prestazioni e fluidità, ma a discapito della durata della batteria. Con la stock durava ANCHE un giorno intero, ma con la cyano
non dura nemmeno mezza giornata... Non capisco il motivo. Ho la cpu a 600max-122min in conservative. Dati disattivati e rete solo 2g. Potreste darmi una mano?
Allego lo screen della durata.
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Cambia kernel, monta il DJNoXD, se non usi il cell per giocare setta le frequenze minima 480 massima 600/652, vedi che andrà meglio
Quello che hai tu nella descrizione?
DjNoXD 2.5.2 vsync on + ta touch @ 480/652 Conservative?
Affermativo, sul link al primo post però credo che troverai la 2.5.3 che a me da problemi con la modalità storage esterno, se li fa anche a te dimmelo che ti passo la 2.5.2