La 122 minima troppo bassa.
Passa almeno a 320.
Come tieni la luminosità del display?
NElla sezione batteria cosa è cheti indica il consumo maggiore?
Visualizzazione stampabile
La 122 minima troppo bassa.
Passa almeno a 320.
Come tieni la luminosità del display?
NElla sezione batteria cosa è cheti indica il consumo maggiore?
Per chi usa il kernel DJNoXD: è in fase di tst la versione 2.5.4 che dovrebbe risolvere i problemi di mount/unmount con la scheda SD
EDIT: installata la 2.5.4 e ho ancora problemi, tornato alla 2.5.2
Ragazzi sono passato alla cm7.2 da un po' e mi trovo abbastanza bene in termini di fluidità; però giochi come angry birds non girano ancora fluidissimamente ed in più la batteria dura poco (non finisce la giornata nonostante un utilizzo scarso).
Sto provando a ricalibrare la batteria con i 3 processi di carica/scarica completa che consigliavano di fare in un topic da qualche parte.
Una volta finito questo processo, vorrei cambiare kernel perché ho letto che quello di base della cm7 non è il massimo e con altri kernel ci sono dei fix ad esempio per il multitouch.
Cosa mi consigliate?
Cerco qualcosa che possa garantirmi meno bug possibili, buone prestazioni quando apro un gioco (es. angry birds) e buona durata della batteria specialmente quando non faccio niente di particolare..
Grazie!
Al momento come kernel il meglio è il DJNoXD, che adesso è arrivato alla versione 2.5.4, occhio che (come postato) a me dalla versione 2.5.3 non mi monta la scheda SD quando attacco il cell al PC, tu prova a installare l'ultima versione e prova a vedere se funziona l'USB Mass Storage, se si blocca e/o si riavvia installa la 2.5.2 che al momento non mi da questo problema.
Per le frequenze guarda come le ho settate io in firma, per i giochi non so cosa consigliarti
Sul topic di XDA da cui scarichi l'ultima versione c'è un link che porta a Google Drive dove sono archiviate tutte le versioni precedenti, altrimenti mandami un MP che te la giro ;)
Scrivo anche qui perché penso possa essere utile..
Allora ho aperto il link che porta alla DjNoXD 2.5.4 ed ho visto che ci sono diversi download in base a delle cose particolari:
a cosa serve precisamente il vsync? È utile averlo attivo?
e cosa cambia fra i vari driver per il touchscreen? (vedo che tu hai messo vsync on+ ta touch)
Vsync=framerate dello schermo costante (30/15 fps)
Vsync off= framerate "sbloccato" per avere il più alto valore possibile, con questa opzione lo schermo può dare problemi
Io utilizzo il vsync attivo anche perchè non uso il cell per giocare a giochi "pesanti", tu che giochi potresti provare la versione vsync off
Driver touch: io uso la versione ta, sta a te vedere quale secondo te funziona meglio