Visualizzazione stampabile
-
Perfetto!
Quindi riassumento devo..
Scaricare il kernel; metterlo nell'sd; fare i wipe da recovery ed installare il kernel; e infine sistemare link2sd.
Non c'è nient'altro da fare, no? E qualora dovessi decidere di ricambiarlo, posso seguire sempre lo stesso procedimento?
-
Affermativo, per cambiare kernel segui la medesima procedura di installazazione (mi raccomando i wipe solo cache e dalvik)
-
Per info, con l'ultima versione del kernel di DJNoXD (2.5.4 del 02/08/2012) è risolto il problema (solo mio) dell'USB mount, in più in questa versione viene risolto un bug del sensore di prossimità
-
Modifiche condivise anche col kernel per ICS?
-
No, per il kernel ICS guarda i post sul thread di XDA dove per ogni versione lo sviluppatore dice i bug risolti, mi pare che per l'ultima abbia risolto l'USB mount su ICS
-
Sono riuscito ad istallare la cara rom stable, uno ho un paio di domande. Leggendo in giro per spostare tutte le app su memoria esterna tramite la cm7 basta impostare da impostazioni -> cyanogenmod -> applicazioni e abilita spostamento app giusto? in quel modo non c'è bisogno di istallare link2sd o altro?
Dato che le app che mi riempivano la memoria interna è il mio problema principale.
In secondo poi con setcpu ho configurato 729 - 320 smartassv2 com'è come configurazione? A me interessa principalmente un alto uso di batteria :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
matheus88
Sono riuscito ad istallare la cara rom stable, uno ho un paio di domande. Leggendo in giro per spostare tutte le app su memoria esterna tramite la cm7 basta impostare da impostazioni -> cyanogenmod -> applicazioni e abilita spostamento app giusto? in quel modo non c'è bisogno di istallare link2sd o altro?
Dato che le app che mi riempivano la memoria interna è il mio problema principale.
In secondo poi con setcpu ho configurato 729 - 320 smartassv2 com'è come configurazione? A me interessa principalmente un alto uso di batteria :)
Allora usa come governor il conservative.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Strat
cmq per matheus88, uso il wifi 24 ore il giorno lavorando in zona coperta, poi applicazini sempre aperte come facebook, whatsapp, push mail, ovviamente messaggi e telefonate etc.. io ci faccio 2 giorni pieni con la batteria, se lo uso meno sn arrivato anche al record di 3 giorni.
Ho fatto 2 scarichi della batteria, ma mi dura nemmeno 10 ore, è normale? Devo fare un wipe battery stats? Qualche accorgimento? Non può durare cosi poco.. premesso che lo uso quasi sempre in wifi ed ogni tanto in 3g...
-
Il problema è il 3g... Che configurazione hai? Luminosità schermo a quanto?
GPS, syncr, rotazione automatica attivi o no?
Hai applicazioni che lavorano il background?
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
320 - 729 conservative
Luminosità quasi al minimo.
GPS sempre attivo, ma funziona ovviamente solo con le app che lo richiedono. Rotazione automatica disabilitata.
Applicazioni in background whatsapp e poche altre.
Mi consigliate un kernel in particolare per maggiore autonomia??