Visualizzazione stampabile
-
ma l'ho installata per vedere se la questione SD é risolta. al momento tutto molto bene ma é presto per parlare. Quanto alla prossima versione ormai non dipende da adfad. la prossima uscirà quando saranno pronte le versioni degli altri cel, cyano rilascia in blocco per tutti :-(
-
Ok, allora aspetto l'ufficiale
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Inserita la kang nel secondo post.
-
Sembra stabile, ma non sono riuscito a capire se la fotocamera è già stata fixata in questa kang o sia necessario il fix. E' meglio delle precedenti cyano (almeno mi sembra) ma è comunque abbastanza scura.
EDIT: non riesco a ritrovare l' adblocker integrato della cyano. Ricordavo fosse nel menu cyanogen ma non pare essere così. Qualcuno ricorda come attivarlo? Usare un tool esterno non mi va, quello funziona piuttosto bene.
-
Gia tutto fixato, provato a fare un paio di foto e vengono finalmente bene. Puoi provare a flashare il fix in prima pag se vuoi, é il nuovo pubblicato con tutto funzionante compreso lo zoom nella registrazione video. Per l'adb vorrei saperlo anche io, chiesi in una discussione ma nn ho avuto risposta temo che nella 7.2 é stato eliminato oppure nascosto.
-
Scarico la kang, non resisto!
-
Vai tranquillo, tanto alla fine é la rc1 fixata. Tra l'altro ora finalmente i temi si applicano interamente e quindi ad esempio con il tema ics ora anche la barra del volume (quando tocchi i tasti laterali) risulta essere quella in stile ics..
-
Se dici così potrebbe non esserci il bug che con temi ICS alcune notifiche si vedevano male?
-
Non lo so se sono collegate le cose, é anche possibile che sono i temi ics ad essere fatti non proprio benissimo .... prova
-
Infatti appena posso provo