Inizio ad avere nuovamente problemi con cyano7, stavolta mi elimina automaticamente applicazioni come Google Maps o lettore video (con relativi codec, installati a parte) una volta riavviato il dispositivo. Qualche soluzione?
Visualizzazione stampabile
Inizio ad avere nuovamente problemi con cyano7, stavolta mi elimina automaticamente applicazioni come Google Maps o lettore video (con relativi codec, installati a parte) una volta riavviato il dispositivo. Qualche soluzione?
ho un problema con Go launcher... ad ogni riavvio come predefinito parte adw... inoltre non riesce a caricare i widget di controllo risparmio energia. qualche idea? grazie!
@StiX: quando premi il tasto home dovrebbe uscire il prompt di quale programma usare per tale azione, devi mettere la spunta su "usa sempre questa applicazione" e selezionare Go Launcher
Per gli admin: ho visto che nelle nightly uscite dopo la stable sono stati corretti alcuni bug, conviene aggiornare?
EDIT per info: uscita versione 2.5.6 del kernel DjNoXD
Io per ora ho l'ultima nightly con l'ultima versione del kernel di djnox, per me il telefono così va benissimo.
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
se é cosí oggi scarico l'ultima nightly e flasho in modo da avere gli ultimi update
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
premetto che non ci capisco tanto..
a me hanno consigliato di flashare l'ultima nightly visto che la stable cominciava a darmi dei problemi, l'ho fatto e per ora tutto bene.
Domanda:
mi conviene lasciare il kernel stock oppure è meglio utilizzarne un altro (ad esempio quello di djnox di cui parlate sopra)? a me interessa in particolare risparmiare la batteria. Nel caso sia meglio cambiarlo, mi postate il link del kernel?
Grazie. Ciao.
Allora...se nn hai problema con il kernel stock,ti consiglio di tenerlo!! Se invece hai problemi eccoti il link del kernel che hai detto: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1587209
Logicamente scaricati quello per GB e no per ICS ;)
Inviato dal mio LG-P500
@stix. Sicuro di avere golauncher in memoria interna. È li che dovrebbe stare.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ho provato a installare l'ultima nightly ma la recovery mi da errore nel fil zip (Status 0), quando ho scaricato lo zip ho pure controllato il codice md5 e risultava non corrotto...a qualcuno è successo?