Per ora la linea regge. La connessione dati meno, ma la linea si. Non dirmi di reinstallare, ti preeeeego :D
Se la domanda era quale versione di firmware, ti posso dire che avevo il V20C.
Visualizzazione stampabile
Per ora la linea regge. La connessione dati meno, ma la linea si. Non dirmi di reinstallare, ti preeeeego :D
Se la domanda era quale versione di firmware, ti posso dire che avevo il V20C.
l'importante è che avessi una v20, la lettera dopo non influisce...no allora non occorre reinstallare però non saprei come risolvere il problema...vediamo se qualcun'altro può fare lumi sulla faccenda
Eh, anche perchè fino a stasera non avrò una wifi a disposizione, mi vorrei appoggiare alla connessione dati, ma risulta impossibile, anche se teoricamente attiva, scambia effettivamente dati molto raramente, evidenziando solo la freccina in uscita e mai (o quasi) quella in entrata.
EDIT. adesso non prende più il segnale. Fino a stamattina (prima del blocco) o ieri sera funzionava tutto perfettamente.
Confidando tu non abbia problemi hardware ti consigleei, come scrive sid di ripartire da 0
Procedi con il promo topic di questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-stock-lg.html
Poi quando hai una situazione stabile con firmware originale flasha di nuovo la cm e le gapps.
Poi facci sapere.
La mia idea è di fare una specie di "immagine" del firmware funzionante, con tutti i programmi necessari, così se in futuro devo piallare di nuovo tutto, posso poi reinstallare un'immagine già "accessoriata", invece che fare proprio tutto da zero.
Fare così è pericoloso? Ma allora mi chiedo a che serve il nandroid backup.... :)
Così il nandroid va bene.
Devi stare attento ad assere allineato alla bandabase, il nandroid quella non la salva.
No, d'accordo... io reinstallerei solo CM7.2 su CM7.2, per intenderci.
Se devo cambiare tutto, chiaramente riparto dopo un full wipe.
Buongiorno,
ho appena installato la CM7.2 sotto tutela di marce...nessuno di voi sà indicarmi dove recuperare una tastiera t9 compatibile? marce suggeriva la htc ime.
grazie ciaoooo :)
ok...gira e rigira alla fine ho trovato questa che funziona alla grande con cyano 7.2
il link è questo
HTC Ime for CM
ed ho scaricato la black_red
http://www.mediafire.com/?6ioo7wc4f69drea
se mai a qualcuno dovesse servire
l' unica cosa è che quando la seleziono dopo l'installazione esce un messaggio del tipo "attenzione questo metodo di inserimento potrebbe riuscire a raccogliere tutto il testo digitato compresi i dati personali come password enumeri di carte di credito. deriva dall'applicazione htc ime mod. utilizzare questo metodo di inserimento?"
ecco,se magari qualcuno degli esperti mi tranquillizza su sta cosa, sarò anche più contento...
Non ti preoccupare per quel messaggio è normale quando cambi tastiera...;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2