Per gli utilizzatori del kernel DjNoXD: su XDA segnalano problemi con kernel 2.5.7 e l'ultima nightly CyanogenMod (quella del 4/11 se non erro), io monto ancora quella del 28 quindi non so, qualcuno ha qualcosa da segnalare?
Visualizzazione stampabile
Per gli utilizzatori del kernel DjNoXD: su XDA segnalano problemi con kernel 2.5.7 e l'ultima nightly CyanogenMod (quella del 4/11 se non erro), io monto ancora quella del 28 quindi non so, qualcuno ha qualcosa da segnalare?
Su XDA segnalavano che proprio non si accendeva, appena vedo che hanno risolto il problema faccio sapere
A me la nightly del 4 rimane offline. installata sopra quella del 28 , che è perfetta. flashata più volte con i wipe cache e dalvik, niente da fare rimane funzionante ma non aggancia ripetitori (io ho tim)
Dopo i problemi di rete della nightly del 4/11 qualcuno ha installato l'ultima? É cambiato qualcosa?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Stesso problema pure con l'ultima, per me. Non ho capito cosa gli da fastidio. per ora mi tengo quella del 28/10 che va benissimo.
Infatti, anche quella dell'11/11 resta offline.
Io sono tornato alla stable.
Io ho un bug penso sul launcher che non mi permette di modificare i desktop (ad esempio rimuovere icone) e provoca il malfunzionamento dei widget, non se n'è andato anche tornando alla stable
Su XDA hanno segnalato il problema dell'offline nelle ultime 2 nightly, vediamo se risolvono
EDIT: su XDA dicono che il problema si risolve selezionando manualmente l'operatore mobile andando in Impostazioni->Wireless e reti->Reti mobili->Operatori di rete
Magari si riuscisse a selezionarlo. il tel si mette in cerca ed esce subito un messaggio di errore e non trova nulla. e io ne ricevo 7 d iripetitori nelal zona dove sto.
Io m ison ofatto l'idea che vada in conflitto con qualche app presente sul telefono, volevo provare a disinstallare Apndroid.. ora provo.
Che genere di messaggio di errore esce fuori?