Visualizzazione stampabile
-
Stando a ciò che ha detto Adam. la nostra cyano è praticamente completa tutto fixato. resta solo un problema con il bluetooth. Quindi la stabile dovrebbe essere più o meno come la sua ultima kang
-
Appunto, il bluetooth....a me zero zero problemi, tenendo conto che uso un auricolare BT Nokia, il Blue&Me della mia Punto e oggi ho trasferito 9MB di dati via BT a un mio amico anche lui con un P500 ma rom stock...meglio così!
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo111
La ho installata da 1 settimana ed è un'ottima rom, l'unico problema che riscontro è l'audio di conversazione che è troppo alto non riesco ad abbassarlo, ho provato ad entrare nel menu segreto con i codici 3845#*500# ma con questa room non va probabilmente perchè è basata sul 2.3.7 e non su 2.3.3, ho anche provato un programma "volume ACE" ache se c'è la possibilita di abbassare il volume di conversazione l'audio rimane invariato, ho installato anche il fix dell'audio postato all'inizio di questa discussione ma niente lo stesso
Voi come vi trovate con l'audio
Grazie
Ho trovato un sistema per abbassare il volume di conversazione, quando ricevo una chiamata attivo e poi disattivo il vivavoce e il volume si abbassa
Chissa come mai
-
Però strano .... mai avuto questo problema
-
Stasera la fotocam ,era del mio o1 fa le bizze...a volte si riavvia il telefono appena scatto la foto, altre appena apro l'applicazione :-$
E aggiungo che ho problemi col wifi
Da quando ho messo il metodo di sospensione" quando si spegne lo schermo" per farlo andare dopo un riavvio devo levare e reinserire la password
Inviato dal mio GT-P1000
-
Quote:
alessandroprato
Stasera la fotocam ,era del mio o1 fa le bizze...a volte si riavvia il telefono appena scatto la foto, altre appena apro l'applicazione :-$
E aggiungo che ho problemi col wifi
Da quando ho messo il metodo di sospensione" quando si spegne lo schermo" per farlo andare dopo un riavvio devo levare e reinserire la password
Inviato dal mio GT-P1000
Mi autoquoto, per far andare la fotocamera ho dovuto abbassare il clock del processore a 729 poiché 768 dava questo problema a quanto pare
Inviato dal mio GT-P1000
-
A me non ha mai dato problemi la fotocamera, ma sono sempre stato a 729
-
se proprio ti da noie prova a cambiarlo. ce ne sono di veramente validi
-
Ma vi risulta che in banda base ci siano caratteri incomprensibili??
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Quote:
marce
se proprio ti da noie prova a cambiarlo. ce ne sono di veramente validi
Ti riferisci al kernel?
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2