Visualizzazione stampabile
-
Domanda, quando parlate di "tutti i wipe" intendete solo wipe cache partition e wipe dalvik cache? O ce ne sono altri?
-
Di solito sono:
Wipe ALL data/factory reset
Wipe /system
Wipe /data
Wipe /cache
Wipe Dalvik cache
EDIT: approfitto per informare i Cyano 7 users che l'ultima nightly contenente aggiornamenti è quella del 2 dicembre, le altre sono release "vuote" secondo BBQlog ;)
-
Up..............
Quote:
Originariamente inviato da
PuppinoCbr
Chiedo scusa, sto impazzendo per avere uno straccio di tastiera 3x4 con T9 e dizionario utente con parole aggiunte.
Ho provato in lungo e in largo, sia flashando che copiando a mano in system/app, lib e usr i file della tastiera lg che si trova in giro (signed o meno) ma sempre il solito problema: se si aggiunge una parola al dizionario dice "Dizionario utente: non registrato". Questo è un grave problema poichè oltre che non avere parole personalizzabili non permette nemmeno il suggerimento di quelle più utilizzate, vanificando il tutto.
Sto impazzendo: possibile che non vi sia modo di mettere di poter aggiungere il dizionario utente? Sarà un file, una lib da aggiungere? Non posso e non voglio credere che si smanetti così tanto cambiando di tutto e di più e non si possa risolvere questa cosa. Ma come fanno tutti gli altri cristiani a scrivere, senza aver dita da Carla Fracci e con una sola mano? Quando ti sei fatto un minimo di dizionario e suggerimenti prioritari si riesce a scrivere quasi più veloce della tastiera di un pc :cry:
Ci sarebbe Go Keyb ma è una presa per i fondelli assurda: quando scrivi "e, "o", etc, ti mette sempre il numero invece della lettera ed essendo le vocali utilizzate il 99% delle volte in ogni frase, impazzisci per correggere tutte le sante volte. Oltremodo quando non riconosce una parola che ha nel suo dizionario ti cambia tutte le lettere in una sfilza di numeri. IL TUTTO NON E' DISATTIVABILE: chi l'ha compilato, un matematico di Oxford?? Possibile che abbia quest'assurdità e non facciano nulla per sistemarlo?
-
io uso una tastiera porting di ICS senza correttore automatico, full qwerty senza T9 e funziona
-
Ti ringrazio ma chiedevo solo per la 3x4 (non qwerty) e con T9. Meglio ancora se per quella tipo LG.
-
Quote:
Sid220
EDIT: approfitto per informare i Cyano 7 users che l'ultima nightly contenente aggiornamenti è quella del 2 dicembre, le altre sono release "vuote" secondo BBQlog ;)
Eh ma vuoi mettere poter vantarsi di aver installato l'ultima nightly del 1 gennaio 2013! :cool:
-
Se vuoi vantarti...io se il changelog non richiede non aggiorno
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Dove lo trovi il changelog?
-
Primo post ci sono i link, altrimenti googla BBQlog, hanno anche l'app
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
PuppinoCbr
Up..............
Prova a cercare HTC IME... Su google puoi creare un sito dedicato alla creazione delle tastiere di questa dimensione :)