Visualizzazione stampabile
-
Risolto: sto usando WiFi connection manager che fa alla bisogna ;)
Certo se lo faceva in mo "nativo" era meglio.
Piuttosto, è consigliabile aggiornare con le nightly? Quali benefici si hanno?
Ma soprattutto, lo sviluppo della CM7 per il Galaxy Ace è stato abbandonato, visto che l'ultima versione è di gennaio?
-
Ottimo, aggiorna pure all'ultima nightly per gli ultimi aggiornamenti, senza rischi.
Per il galaxy ace non so dirti, tieni conto che anche per il nostro cell lo sviluppo della CM7 é fermo a marzo
-
Ho avuto dei problemi con l'aggiornamento, dopo non mi vedeva più le applicazioni collegate, neanche dopo diversi tentativi di ricreare lo script.
Ho reinstallato tutto daccapo e devo dire che le prestazioni sono aumentate notevolmente.
Da un test con Antutu Benchmark, dopo aver installato anche Adrenaline Engine, il punteggio è stato 3675, quasi mille punti in più della stable (anche se non considero questi test affidabili al 100%).
-
Ottimo...cos'é Adrenaline Engine?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sid220
Ottimo...cos'é Adrenaline Engine?
E' uno script che aumenta le prestazioni del telefono e ne riduce il consumo di batteria, sulla rom stocK fa veramente miracoli:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-cm-4-2b.html
-
Al momento non monto la CM7 quindi non lo metto
-
Grandissimo problema stamattina con la nightly Cooper 2013-03-01:
Premetto che la sto usando da settimane e va come un orologio svizzero, ma stamattina non partiva, era andata in loop.
Mi spiego, è rimasto fisso lo splash screen di cyanogen che girava di continuo, ma il telefono non si avviava.
Dopo un quarto d'ora che andava avanti così ho provato a farlo ripartire in vari modi, ma l'unica è stata l'hard reset, con relativa perdita di dati.
Penso che il problema dipenda dal fatto che ieri ho messo una di quelle batterie maggiorate e stamattina, dopo una notte in ricarica, il telefono era incandescente.
Batteria a parte, a voi è mai successo che il telefono non si avviasse?
C'è un modo più soft per risolvere, senza fare hard reset?
-
Ricontrolla le istruzioni della batteria maggiorata...potrebbe essere quella
-
Non ci sono istruzioni, va sostituita alla batteria normale e dopo un ciclo di ricarica andrebbe calibrata con Battery Calibration o app simili.
Solo che ieri sera la batteria si è esaurita fino al completo spegnimento e stamattina il telefono non partiva proprio.
Si può tentare un reset più "soft" in questi casi?
-