Visualizzazione stampabile
-
Scusate ancora, forse scrivo nella sezione sbagliata, ma voglio capire se è una peculiarità di Cyano, perché prima non mi era mai successo.
Ho ripristinato i contatti da PC con MobileGo, vado in opzioni di visualizzazione -> scegli contatti da visualizzare e non trovo più la voce "telefono", ma solo il mio account gmail con tutti i sottogruppi e la spunta su "Starred in Android".
I sottogruppi, inoltre, sono ripetuti 3 volte.
Sarebbe possibile recuperare la voce telefono?
Ho anche provato a cancellare l'account Google per ripristinare in un altro modo, ma non me lo fa cancellare.
-
Avrei la necessità di agire sulla funzione backup dell'account gmail.
Dovrei andare in menu, privacy, impostazioni; ma in cyano non trovo "privacy", per caso il percorso è sotto un'altra voce?
-
Ciao, scusate se insisto, ma non mi da più la possibilità di salvare i contatti su SIM, è normale per CM?
-
Scusate l'ultimo post, ho detto una cavolata: CM non salva su sim.
Mi rimane il problema di capire perché in opzioni di visualizzazione non compare "telefono", anche se mi vengono mostrati ugualmente i contatti salvati nel telefono, di default.
Inoltre dovrei andare in privacy -> impostazioni per abilitare il backup su gmail, ma non trovo privacy in CM.
-
Sul mio p500 monto la clockworkmod recovery v 5.0.2.0 installata molto tempo fa
Seguendo la vostra guida posso installare la cyano gen mod 7.2?
Conviene che installo la stable oppure va bene anche l'ultima versione nigtly?
Grazie 1000
-
Ciao, ho un O1 con la 7.2.0 e uno con la revolution JB (android 4.1.2). entambi li collego via usb a win8 ma, mentre il secondo è riconosciuto senza problemi, il primo non viene per niente rilevato. leggendo qua e la un utente ha risolto cambiando kernel, secondo voi è plausibile? flashando il kernel perdo sms/wup/etc..?
due dati in più:kernel attuale: 2.6.35.10-cyanogenmod rmcc@tenkian#1vs cyanogenmod 7.2.0-p500build 15/6 19.04.23 gmt 2012 gwk74