Io sarei per la nightly perchè contiene i fix ufficiali...sentiamo che dice Marce....
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io sarei per la nightly perchè contiene i fix ufficiali...sentiamo che dice Marce....
Sono identiche (confermano anche su xda). Però a questo punto meglio la nightly che proviene dal canale ufficiale. Io ieri stanco della questione sd l'ho cambiata e quindi andando a riformattare tutto ho messo la nightly ed effettivamente son identiche.
@Cosmo Ma che governor hai messo, io sinceramente non noto consumo eccessivo (basta tenersi lontani dal kernel RoQ che su questa rom é disastroso quanto a consumi)
Come ho detto io....tra oggi e martedí monto la nightly
Altra cosa, ho sempre fatto installazioni pulite, posso andare di aggiornamento con wipe di cache e dalvik? O non mi conviene?
Vai di aggiornamento se poi noti problemi reinstalla in modo pulito
Da quello che ho letto camera e mic sono già fixati nella nuova nightly, quindi non serve che flasho i fix da recovery, giusto?
Si tutto già fixato, ho anche modificato la guida eliminando i fix (dato che non sono più necessari)
EDIT: Ragazzi per la questione smontaggio sd l'unica soluzione é cambiarla con una di classe superiore. Adam ci ha risposto su xda in merito a questo "problema" ritenendolo legato alla scarsa qualità della sd usata e di prenderne una di classe superiore e non troppo grande come formato. Io cmq l'ho cambiata e tra l'altro smontando quella che avevo nell'O1 mmi son reso conto che era una misera classe 2 (Quella buona l'avevo messa per errore in un altro cellulare ... son un genio lo so ahahaah)
mi sono accorto che la kang mi sta mangiando piú batteria del solito...spero abbiano fixato nella night
Installata la nightly, adesso la baseband si legge, vedo se la batteria dura
Quanto ai consumi della kang io l'ho usata con il kernel thunder ed i consumi erano buoni (anche se su xda hanno segnalato battery drain anche con questo kernel). Ora cmq sono su nightly e tutto stock e vedo come va.