Magari prova a cancellare la cache del launcher, oppure usa un pochino quello di default per capire se è questo il problema...
Io ho il go, con l'ultima nightly, l'ultimo kernel djnoxd senza vsinc e non ho alcun problema
Magari prova a cancellare la cache del launcher, oppure usa un pochino quello di default per capire se è questo il problema...
Io ho il go, con l'ultima nightly, l'ultimo kernel djnoxd senza vsinc e non ho alcun problema
Samsung Galaxy SIII mini gt-i8190N
Recovery: ClockworkMod Touch v6.0.2.7
ROM: CM10.2 20.11.13
Sono passato definitivamente a Holo Launcher Plus, ne ha giovato sia lo spazio nella memoria interna che la fluidità del sistema
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Ciao a tutti,
ho installato la CM7.2 dopo aver riscontrato problemi con la stock rom (dopo 9 mesi di utilizzo normale ha iniziato col problema dello smontaggio spontaneo della SD, oltre che con dei riavvii spontanei fastidiosissimi) e dopo aver provato la CM9 (ottima ma consuma troppo).
Per farla breve: dopo una settimana di utilizzo della CM7.2 nightly del 23/9, tutto andava a meraviglia.... fino a ieri sera, quando non mi agganciava più la wifi. Ho riavviato e da quel momento in poi non ha più funzionato la wifi (ogni volta che tento di accenderla dice "Attivazione...." e poi "Errore").
Ho già provato a installare la nuova nightly, così come il kernel DjnoxD, ma il problema resta.
AIUTO!!!
Ultima modifica di Sciamano72; 02-10-12 alle 12:51
vai di factoryreset, forse qualche impostazione o installazione di app di ha fatto casini.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Sciamano72 (02-10-12)
Grazie. Ho piallato tutto, fatto un'installazione pulita e reinstallato l'ultima CM7.2 nightly... il WiFi è tornato a funzionare...
Che smarronamento però!!
Adesso reinstallo tutto quello che mi serve e poi vado di nandroid backup, almeno se si ripresenta il problema posso riportare tutto a uno stadio un po' meno "basico"!!
Occhio ai Nandroid backup, creano grossi casini se li "passi" tra versioni Android diverse!
Oggi dopo l'improvvisa morte della rom stock aggiornata a Gingerbread (ho aperto un thread per cercare di risolvere ma purtroppo ho dovuto perdere parte dei miei dati, non si poteva far nulla), ho installato la CyanogenMod 7.2, però ho riscontrato una certa instabilità col segnale di rete (intendo quello del telefono, non la wifi o altro).
E' un problema noto?
Probabile problema di baseband, che versione della rom stock avevi prima di passare a cyano?
Allora fai così: reinstalla la v20g utilizzando il thunder (trovi il link alle istruzioni nel primo post) e reinstalla la cyano, è l'unica cosa che posso consigliarti di fare