interesserebbe anche a me per un amico
Visualizzazione stampabile
interesserebbe anche a me per un amico
Ho installato da poco la Gingerlol ed ho notato un aumento spaventoso della temperatura del cellulare dopo appena 10 minuti di gioco e radio/musica, oltre che un calo osceno della durata della batteria (prima mi durava un paio di giorni, ora non arrivo a fine giornata). A cosa può essere dovuto? Mi consigliate di cambiare rom? Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
ke kernel hai montato.
A me con il V6notouch di Paolom questi problemi non li dà.
Cavoli, non ricordo...Mi sembra il v6 touch. Come faccio a controllare e nel caso a cambiarlo?
salve, posso rimuovere thinkfree senza rischiare di dover reinstallare tutto il firmware?
(ho già i diritti di root).
sapete cos'altro si può rimuovere di stock con sicurezza?
grazie
Seguendo questa
GUIDA ho installato la gingerLOL 1.5.2 con il nuovo kernel.
non è stato difficile.... le rogne son arrivate adesso
al primo riavvi tutto ok:
ho importato la rubrica da file vcf,
ho copiato i dati del SD dal backup su PC,
ho installato APP BACKUOP AND RESTORE per recuperare le app precedenti,
ho cercato di recuperare alcune app e..... crash! cell bloccato con schermata tipo "rumore analogico" colorata.
:(
sgancio la batteria, riavvio.
da quel mom non conclude neppure la configurazione iniziale, lo stesso processo delle "Impostazioni" si blocca;
tutto cio che accede alla SD schianta.
tentativi fatti.
WIPE data/factory .... niente
Reinstall della GingerLOL .... niente, non conclude le prime configurazioni
Repartizione della SD .. in corso
idee?
Viene spesso sconsigliato di reinstallare app e dati da un backup dopo un passaggio di ROM.
Si consiglia sempre di reinstallare dal market.
oltre a questo credo di aver copiato tutta la scheda sd dal backup, sostituendo le cartella .android_secure e Android ... credo sia stata questa la ragione del crash
dovrei aver risolto ripartizionando la scheda SD e reinstallando la GingerLOL.
adesso sto ricopiando tutto cio che nn appartiene al so dal backup e provo a reinstallare le app.
facci sapere se risolvi ;)
ok.
l'instabilita è risolta. probilmente la ragione è stata la mia fretta.
adesso pero mi si solleva un dubbio:
come faccio a capire se sta usando la partizione ext3 ?
in Impostazioni>Archiviazione>Memoria Interna Disponibile gia leggo che mi rimangono 40Mb
però contemporanemanete leggo che lo spazio totale dell'SD è 1gb meno del normale.
(sottolineo che son passato alla rom custom sopratutto per questo motivo, sfruttare l' SD da 16gb.)
poco dopo mi sorge un altro dubbio:
come faccio a recuperare i record dei giochi che dopo la reistallazione, ripartono da capo?