ho un problema con la tastiera...
ho un LG p500 (optimus one)... qualche giorno fa ho invertito la funzione di due pulsanti, perché uno era rotto, con root explorer. ieri ho installato la cyanogenmod 10 ed è tornato alle impostazioni iniziali. ho provato ad invertili di nuovo ma tutti i pulsanti hanno smesso di funzionare e ho dovuto reinstallare la cyanogenmod. come posso risolvere questa cosa? il telefono mi dice che ho i permessi limitati per evitare danni nonostante l'abbia rootato
Memoria corta o pigrizia..comunque sia spero possiate aiutarmi
Come da titolo...ricordo una volta di aver trovato una discussione dove erano elencate tutti i tipi di ROM disponibili per il nostro terminale..non è la discussione iniziata da marce che è in rilievo in questa sessione..l'unica cosa che ricordo è che tra queste ROM ce ne era una che cambiava completamente l'aspetto del nostro smartphone facendolo funzionare come un sony xperia..perfino all'accensione appariva il logo Sony Ericsson..spero possiate essermi di aiuto..e di essere stato abbastanza chiaro..o_O:D
Installare Windows Phone su optimus one.. È possibile?
Ciao a tutti, mio padre ha cambiato telefono e mi ha dato questo per esperimenti :P ora mi chiedo, è possibile installare Windows Phone su questo terminale per provare delle applicazioni che ho fatto (per il momento poco e niente) senza doverne comprare uno apposta? Penso che sia molto meno protetto di ios e forse si potrebbe fare come cosa, qualcuno sa se è realmente possibile? Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
problema partizione scheda sd
mi sono cimentato nel partizionare un sd per aumentare la mem interna con il programma mini tool partition, tutto apposto faccio le due partizione (ho una sd da 8gb) la prima in fat32 da 6,5gb e l'altra in ext2 nella restante parte, e qui ariva il problema: appena clicco su apply nella barra a destra la sd mi diventa una intera partizione in fat 32, ho provato a vedere con link2sd che faceva e infatti non mi riconosce la seconda partizione...aiuto!!:o:o
R: Installare Windows Phone su optimus one.. È possibile?
È stato fatto :P solo per i primi modelli però :) Windows è sempre stati facilmente adattabile ad ogni computer perciò penso si possa fare anche con Android
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2