partizione ext4 sempre corrotta dopo format
Ciao a tutti. Uso CM 9.1 unofficial e decisi giorni fa di partizionare la mia microSD per fare spazio e avere tranquillità di installare/aggiornare applicazioni. Poi fra ieri e oggi ho deciso di formattare tutto per provare un'altra ROM, ma noto che tutte le volte la partizione risulta corrotta quando appunto la formatto e uso S2E per montarla come ext4 senza journaling. Dunque mi tocca usare sudo fsck da Ubuntu per sistemare, però è veramente fastidioso. Cosa posso fare? È colpa di S2E o di ClockworkMod che formatta male?
Problema autenticazione wifi
Salve a tutti gli androidiani.
Ho da tempo un lg optimus one con la CyanogenMod 9.1 tutto bene al' inizio ma pochi giorni fa non si collega più con uno dei 2 modem a casa mia. Ogni qualvolta che cerco di collegarmi mi dice "problema di autenticazione". Conoscete una soluzione?
Cambio ROM e mantenere dati
Ciao a tutti! Sul mio telefono ho reinstallato la Cyanogenmod 7.2, ripristinando un backup fatto precedentemente con Titanium Backup.Tutto è stato ripristinato alla perfezione (sia dati che applicazioni che impostazioni),ma ora mi chiedo: nel caso volessi installare una nuova rom (esempio,la AOKP per dare ICS al mio optimus one), questo backup lo posso ripristinare? Oppure non funzionerebbe? In sostanza, vorrei quindi capire se i backup fatti con alcune rom possono funzionare su altri tipi di rom. Grazie!
Come effettuare pristino firmware originale 2.3.3 No brand
Buongiorno a tutti, come avete letto ho questo "problema".
Sul mio Samsung Scl so come smantettare etc etc ma sul telefono della mia ragazza non so come fare questa cosa. Vi spiego la situazione:
Domani devo farle provare la Cyanogen mod 9.2.1 e secondo me va bene, ma siccome sono sicuro che troverà un difetto o qualsiasi cosa, prima di ucciderla, devo reinstallarle il firmware no brand 2.3.3 trovato sul sito di Lg.
Il problema è che non trovo una guida esaustiva, qualcuno potrebbe linkarmela visto che ho girato qua e la ma non ho trovato nulla, vi ringrazio