CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 32 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 315
Discussione:

Lg Optimus One - SOS Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Touch screen bloccato all'avvio

    Ciao ragazzi da oggi mi succede una cosa strana con il mio Optimus One, spesso il touch screen non funziona, devo premere un tasto e solo allora si riprende... succede tutte le volte subito dopo l'avvio e poi a random quando sblocco la tastiera.
    Per risolver ho provato a cambiare il kernel ed ho provato vari launcher ma il problema persiste... idee ?

    Dati:
    Rom GingerCrime
    Kernel 2.6.35.14-v6
    launcher ADW

  2.  
  3. #202
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Prova il kermel v6 notouch. Risolve alcuni lavoro del rouchscreen


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il sistema è abbastanza incasinato, volevo mettere la cyanogen mod ma non ho trovato guide a riguardo. Il cellulare devo darlo alla mia ragazza e volevo darglielo "pulito" (anche mantendendo la gingerlol) come uscito di fabbrica.

    C'è una qualche opzione che permette un hard reset simile del s.o.?

    Grazie!

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me è capitato un paio di volte con la gingerLoL che il touch smetta di funzionare. i tasti fisici funzionano ma non il touch. rimedio: staccare e riattaccare la batteria...

  6. #205
    Androidiano L'avatar di Raffy97


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Lg Optimus One,HTC Desire

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bhè ci sono tante vie ma ti consiglio questa: [GUIDA] Aggiornare/sbrandizzare alla V20g con LGMDP spiegazione con immagini - Modding e Firmware (LG Optimus One) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it

    Porti Gingerbread della LG

    E se vuoi Froyo usa questa guida:
    sul pc sono necessari i driver LG installati
    scaricate questo programma e scompattatelo
    scaricate questa base firmware v10e (froyo 2.2.2) e scompattate lo zip in una directory a scelta...in questo zip ho incluso il firmware italiano, la recovery clockworkmod e il bootloader con il fastboot abilitato.
    collegate il cellulare senza batteria al pc
    seguite questo video facendo attenzione a scegliere dal menu a tendina ERASE EFS APPS e non l'altra opzione (per chi ha già una recovery custom sul cell e vuole mantenerla (ad esempio nel caso della AmonRA) può togliere la spunta alla voce recovery prima di procedere al flash)
    finita la procedura (impiega 6-7 minuti) il programma scriverà "download completed", a questo punto potete accendere il cellulare.
    ROM :Gummy ROM
    ANDROID: 4.0.4
    RECOVERY : ClockWorkMod 5.0.2.0
    KERNEL : Predefinito
    CPU : Predefinito



    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto THANKS

  7. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve raga ho un grosso problema avevo installato la rom Cyanogen 6.5.8......ma siccome avevo vari problemi (non scaricava dal market e nn riceveva i file dal bluethoot)stavo cercando di risolvere i problemi installando una nuova rom e un mio amico mi ha suggerito una nuova sempre Cyanogen [14/1/2012][ROM][.35][New Baseband V20] IcsLunarPro -> NightlyFourE based CM7 Nightly - xda-developers .....seguendo le istruzioni l'ho installata funziona perfettamente ma nn rileva la scheda SIM .........nn so cosa possa essere l'unica cosa di strano che ho notato è che mi da baseband sconosciuto .....potrebbe avere a che fare con questo ??
    Grz in anticipo

  8. #207
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antos Visualizza il messaggio
    Salve raga ho un grosso problema avevo installato la rom Cyanogen 6.5.8......ma siccome avevo vari problemi (non scaricava dal market e nn riceveva i file dal bluethoot)stavo cercando di risolvere i problemi installando una nuova rom e un mio amico mi ha suggerito una nuova sempre Cyanogen [14/1/2012][ROM][.35][New Baseband V20] IcsLunarPro -> NightlyFourE based CM7 Nightly - xda-developers .....seguendo le istruzioni l'ho installata funziona perfettamente ma nn rileva la scheda SIM .........nn so cosa possa essere l'unica cosa di strano che ho notato è che mi da baseband sconosciuto .....potrebbe avere a che fare con questo ??
    Grz in anticipo
    Scusa la cyano 6.5.8 é per vecchia baseband mentre la icslunar nightly é per la nuova, la domanda nasce spontanea . Prima di installare la icslunarpro l'aggiornamento da froyo a gingerbread l'hai fatto? E cmq se il cell vi serve come primo cellulare non installate ne la icslunar nightly ne la cyano ufficiale ma andate ad installare la cyano N2 di adfad fino a quando nn ci saranno rilasci più stabile della cyano ufficiale e quindi anche rom themed di quest'ultima.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  9. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Ieri stavo aggiornando l'Optimus One del mio amico tramite il programma ufficiale della LG alla 2.3 (E' da tanto che non lo aggiornavamo, eheh ). Ad un tratto se ne va la luce e la procedura viene interrotta. Il telefono si blocca, rimuovo la batteria, ma ora non ne vuole sapere di accendersi. Ne Emergency Mode e ne nulla. Mi ha detto il mio amico che ha ancora la garanzia. Cosa faccio quindi? Lo mandano in garanzia e lo passano se gli dico la verità? Oppure devo "inventare qualcosa"?

  10. #209
    Androidiano VIP L'avatar di Sid220


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,419
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 205 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Mandi il telefono in assistenza dicendo quello che è successo...non hai fatto niente di "anomalo" perchè lo stavi aggiornando tramite il programma ufficiale LG
    <---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
    Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
    ROM:Pixel Experience
    Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro

  11. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus; LG G2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un dubbio, io ho un optimus one p500 e ho sbrandizzato tramite la guida "[GUIDA] Aggiornare/sbrandizzare alla V20g con LGMDP" e dopo di che dalla cwm ho messo la cyanogenmod 7.2 RC0 N2, ma non riuscendo a trovarmi bene con le impostazioni, posso eventualmente tornare alla versione sbrandizzata tramite LGMDP e riflashare la V20g o devo fare il ripristino tramite KDZ?
    Rispondete per favore! è urgente

Pagina 21 di 32 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy