CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 32 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 315
Discussione:

Lg Optimus One - SOS Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    l'hard reset non è sufficiente

    ciao a tutti ragazzi. vorrei chiedere agli esperti come si fa a riportare il cell alle impostazioni più iniziali possibili, vorrei farlo tornare esattamente come quando è appena uscito dalla scatola (4gg fa).
    ho tentato tutti i modi possibili ma dopo ogni deep reset / riavvio in recovery / flash del firmware originale, noto che c'è sempre qualcosa impostato a modo mio e non in modo "factory". in pratica non è mai come appena acquistato.sembra che ci siano cose che l'hard reset non elimina. è possibile ??

    rettifico : ho appena notato che dopo hard reset + flash del firmware originale il cell conserva ancora l'account di google mail non so se ridere o piangere
    grazie a tutti
    Ultima modifica di fab987opt1; 10-01-11 alle 18:00

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di save80


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    dopo aver installato la recovery alternativa e abilitato il JIT sono entrato in recovery mode e ho fatto un backup e precisamente:
    Nand backup + .android secure
    ora c'è un metodo per poter copiare proprio le cartelle e i files della memoria interna del telefono?
    so che magari non servirà a molto e che basta il backup ed eventualmente la recovery originale, ma mi piacerebbe copiare tutto.
    si può fare?
    grazie

  4. #33
    Androidiano L'avatar di save80


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    nessuno sa come fare?

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    121
    Smartphone
    optimus one p500

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da save80 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    dopo aver installato la recovery alternativa e abilitato il JIT sono entrato in recovery mode e ho fatto un backup e precisamente:
    Nand backup + .android secure
    ora c'è un metodo per poter copiare proprio le cartelle e i files della memoria interna del telefono?
    so che magari non servirà a molto e che basta il backup ed eventualmente la recovery originale, ma mi piacerebbe copiare tutto.
    si può fare?
    grazie
    a mio avviso basta il backup.. prendere i file dalla memoria interna del tel lo ritengo super superfluo.. fidati del backup e di nandroid nn sbaglia un colpo..
    lo ho pienamente testato sul mio..

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    121
    Smartphone
    optimus one p500

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fab987opt1 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi. vorrei chiedere agli esperti come si fa a riportare il cell alle impostazioni più iniziali possibili, vorrei farlo tornare esattamente come quando è appena uscito dalla scatola (4gg fa).
    ho tentato tutti i modi possibili ma dopo ogni deep reset / riavvio in recovery / flash del firmware originale, noto che c'è sempre qualcosa impostato a modo mio e non in modo "factory". in pratica non è mai come appena acquistato.sembra che ci siano cose che l'hard reset non elimina. è possibile ??

    rettifico : ho appena notato che dopo hard reset + flash del firmware originale il cell conserva ancora l'account di google mail non so se ridere o piangere
    grazie a tutti
    se devo essere sincero io l'ho fatto x sbaglio una volta e il tel si è totalmente pulito.. senza nessuno tipo nè di dati nè di app all'interno..

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    121
    Smartphone
    optimus one p500

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michel92 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, (cinque minuti che sono iscritto e già rompo!), voloevo chiedervi se potevate spiegarmi 2 cose.
    - come installare le applicazioni direttamente sulla mia sd card da 16gb (passo per passo)
    -cosa significa overclock e root per le modifiche al mio cellulare?
    e magari in fine se potete darmi un parere sul optimus one, però sincero.
    https://www.androidiani.com/forum/im...o_im_happy.png
    grazie mille a chi ne sa più di me.
    per la prima domanda ti posso rispondere solo dicendoti che io uno app2sd anche se lg o1 è gia in grado di spostare ogni app che lo consente sulla sd tutto premendo un solo tasto cioè
    menù>impostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni>scaricate>*selezioni l'app e premi su sposta su sd*

    root significa ricevere i permessi sul sistema ed è necessario per poter installare la recovery mode che poi serve per l'overclock
    overclock (necessario il root) significa far lavorare il processore a mhz + alti aumentando le prestazioni del terminale

    il mio parare da possessore dell o1 è che è un ottimo anzi ottimissimo tel nn gli manca nulla HA ANDROID fa sempre il suo dovere e se ci metti anche un pò tu le mani dentro diventa perfetto (parlo dell'overclock)
    led notifiche mancante ma nn lo ritengo un grossissimo problema si sopravvive
    e poi costa poco rispetto a tutti gli alti xò ti da un ampia possibilità di utilizzo
    se sei indeciso spero di averti tolto qualsiasi dubbio..

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    121
    Smartphone
    optimus one p500

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moropazzo96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ieri ho cambiato kernel per overclockare il mio 01.. Ho fatto un backup nandroid prima di flashare.. Se ripristino il backup il kernel ritorna quello di prima? Oppure come devo fare per ritornare a quello originale? Grazie
    se il backup risale a prima del nuovo kernel ritorna quello di prima tranquillo..

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    121
    Smartphone
    optimus one p500

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tigerwhite88 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, scusate la mia ignoranza ma da 2 giorni circa ho comprato questo tel.. non è che sia molto bravo.. ma vorrei imparare.. o quanto meno capirci qualcosa.. gentilmente chi mi spiega cosa sono le rom e a cosa servono??? un altra domanda che vi pongo è questa.. vi è la possibilità di cambiare l'aspetto del telefono?? ad esempio.. temi o pacchetti icone da applicare?? se si.. mi spiegate come fare???
    per temi e pacchetti icone installi uno dei tanti launcher in giro per il market e dal market stesso scegli i pacchetti di icone e temi (ti consiglio launcher pro e adw launcher)
    se poi ti vuoi sbizzarrire leggi qui:
    Optimus One P500 Themes and Apps - xda-developers
    ci sono tante cosine carine per una personalizzazione perfetta e autonoma

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve vorrei sapere se è possibile fare in modo che quando giro il telefono si girino schermata home o menu anziche solo le foto qualcuno sa se esiste un programma per fare ciò ??
    Grazie in anticipo !

  11. #40
    Androidiano L'avatar di Retlaw


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Devi semplicemente cambiare launcher...io uso launcherpro e ruota sia la home che il menù

Pagina 4 di 32 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy