CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 32 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 315
Discussione:

Lg Optimus One - SOS Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottor cunchelli Visualizza il messaggio
    CIao a tutti....se avete letto i mio precedente post avrete visto che ho un problema per quanto riguarda l'attivazione e la disattivazione dei dati. Supponendo che sia un problema della mia rom ufficiale vorrei cambiare rom.....ho visto la Galaxy Rom: molto bella! ho alcune domande proprio riguardo l'aggiornamento :


    - COsa è la baseband? La parte radio?

    - Quali passaggi sono necessari per aggiornare un fimware non-stock? C'è bisogno del root?


    CIao e mille grazie
    si in effetti la baseband comanda le comunicazioni del cell, quindi parte gsm wi-fi etc etc. Il consiglio é di seguire una delle guide presenti in questa sezione e quindi installare prima la base 20G e poi una rom basata su di essa.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Incisa in Val d'Arno
    Messaggi
    56
    Smartphone
    LG P-990, IDEOS X5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    si in effetti la baseband comanda le comunicazioni del cell, quindi parte gsm wi-fi etc etc. Il consiglio é di seguire una delle guide presenti in questa sezione e quindi installare prima la base 20G e poi una rom basata su di essa.

    Marce sinceramente la baseband che ho ora va bene...mi prende in posti dove altri cellulari non prendono....è per forza obbligatorio cambiare la baseband?

  4. #183
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottor cunchelli Visualizza il messaggio
    Marce sinceramente la baseband che ho ora va bene...mi prende in posti dove altri cellulari non prendono....è per forza obbligatorio cambiare la baseband?
    Per montare rom come la gingerlol gingercrime aga-rom nexusginger blackbird é fondamentale il cambio di base, con la tua attuale base però puoi montare la cyanogenmod e la phoenix che magari hanno un consumo di batt superiore però ammetto che son mostri di fluidità. Con la base nuove cmq son stati risolti alcuni problemini come ad esempio il fruscio in chiamata che affliggeva certi terminali e risulta avere una copertura maggiore. Tieni presente che l'operazione nn é definitiva e irreversibile perché quando anche nn ti trovassi con la base 20g puoi benissimamente rimontare il firm 10e (+ performante di quello che attualmente monti tu). Cmq per iniziare puoi appunto provare la cyano che nn prevede il cambio di base ma solo il root e la recovery.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, come da titolo dopo aver tentato di aggiornare il cellulare alla v20g seguendo la guida dal forum il programma LGMDP thunder si è bloccato a meta (in emergency mode) e dopo aver aspettato piu di 1 ora ho deciso di chiuderlo.
    Ora il cellulare non si accende piu, che posso fare? possibilita di rimediare al danno?
    Vi prego aiuto ho il cell da meno di 1 settimana spero di non doverlo proprio buttare via.
    Grazie mille a tutti in anticipo, vi prego aiutatemi!

  6. #185
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pitax Visualizza il messaggio
    Ciao, come da titolo dopo aver tentato di aggiornare il cellulare alla v20g seguendo la guida dal forum il programma LGMDP thunder si è bloccato a meta (in emergency mode) e dopo aver aspettato piu di 1 ora ho deciso di chiuderlo.
    Ora il cellulare non si accende piu, che posso fare? possibilita di rimediare al danno?
    Vi prego aiuto ho il cell da meno di 1 settimana spero di non doverlo proprio buttare via.
    Grazie mille a tutti in anticipo, vi prego aiutatemi!
    Ragazzi in tutte le guide c'é scritto chiaramente che in caso di blocchi del programma (capitato varie volte anche a me) senza staccare il cell dalla usb bisogna chiudere il programma e riavviarlo, ora se il cell lo hai staccato dalla usb al 90% lo devi mandare in assistenza. Prova cmq di nuovo a far ripartire il thunder di lg e prova anche con kdz scuotendolo anche un pò nel caso in cui non venga riconosciuto. Cmq determinate procedure vanno fatte da pc puliti alla fine quando questi programmi falliscono é sempre per colpa di un errore umano o del pc utilizzato che ha problemi vari.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  7. #186
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    1) scaricati link2sd ricordando che devi essere root (link2sd sposta l'applicazione intera e mi pare anche la cache di tutte le applicazioni su SD)
    2) adesso hai due alternative:
    ---->a) entri in recovery e da lì ti crei una nuova partizione ext2 o ext3 di almeno 512MB (attenzione che in questo modo devi modificare anche la partizione originale per far posto a quella nuova e perdi tutto quello che avevi nella SD), quindi riavvii, lanci link2sd, assegni come partizione di destinazione quella appena creata e sposti le applicazioni che ti servono
    ---->b) Spegni il telefono, sfili la SD, la colleghi al pc tramite un lettore di SD, e da lì tramite un programma che gestisce le partizioni tipo Partition Magic e similari (Parted, Parted Magic se usi Linux) ridimensioni prima la partizione originaria in fat32 per far posto a quella nuova, quindi crei quella nuova(questo secondo metodo non è distruttivo, i dati nella vecchia partizione vengono mantenuti, a patto che questa non sia troppo piena). Stacchi la SD, la reinserisci nel telefono, lo accendi e poi fai partire link2sd assegnandogli come partizione di copia quella che hai creato.

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11
    Smartphone
    LG-P500

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    cerco una mod per l'lg-p500 che non abbia bug, con java, e che supporti gli streaming silverlight, flash, real player, windows media player e che si possa rootare...scusate la mole della richiesta
    Ultima modifica di zandrop500; 19-11-11 alle 17:15

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11
    Smartphone
    LG-P500

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho flashato con la cyanogen_thunderg-ota-eng.mik-6.5.7.zip ma i video flash ancora non si vedono

  10. #189
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    silverlight scordatelo su android. Per quanto riguarda il flash il nostro processore, arm v6 , non supporta le istruzioni flash.
    Su xd qualcosina sono riusciti ad inventarsi [UPDATED APP] FLASH PLAYER 10.2 FOR ARMv6 AND ARMv7 ANDROID PHONES - xda-developers , ma non aspettarti emozioni immense.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  11. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi...volevo sapre se sono disponibili le rom cyanogenmod o miui per optimus one...se si mi elencate una guida su come istallarla..

Pagina 19 di 32 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy