Visualizzazione stampabile
-
io ho portato la CPU a 820 più o meno. con quadrant faccio 1440. più del nexus one con froyo. una scheggia!!!!
-
Che programma usate per fare le foto??
Comunque io con max 806 min 245 + abilitazione JIT linpack segna Mlfops/s 11.048
-
Quote:
Originariamente inviato da
antopt1
ho installato tramite recovery il kernel modificato per overclock.
il kernel lo trovate a questo indirizzo:
[GPL] GNM_OC_BETA [p500 & p509] Kernel - xda-developers
Ho portato la CPU a 787 mhz con setcpu previa installazione del kernel.
Devo dire che la differenza si sente eccome... tutto il sistema è diventato molto più reattivo e si ha l'impressione di avere tra le mani un telefono di fascia alta.
vi posto le schermate dei benckmark che ho fatto!
lo consigio a tutti, buon divertimento!!!
ciao a tutti,
io ho già flashato la rom per jit e accel. HW, posso riflasharla di nuovo per l'overclock senza problemi e senza perdere le installazioni precedenti??
le due cose si sommano??
grazie :)
A
-
Quote:
megabob
io ho portato la CPU a 820 più o meno. con quadrant faccio 1440. più del nexus one con froyo. una scheggia!!!!
come fai a portarlo a 820?! usi setcpu?! io a 787 dopo un pò mi si freeza il cell! in più volevo chiedere una cosa: da cosa dipende il fatto che tu riesca a portarlo a 820 ed io a 787 crasho?!
-
Quote:
zurzin
come fai a portarlo a 820?! usi setcpu?! io a 787 dopo un pò mi si freeza il cell! in più volevo chiedere una cosa: da cosa dipende il fatto che tu riesca a portarlo a 820 ed io a 787 crasho?!
Più che altro i processori possono nascere con dei difetti, c'è gente che non riesce nemmeno ad ockare fino a 720. Io arrivo a 820 ma ovviamente dura una decina di minuti e poi si freeza. Con 780 è stabile, ma comunque io lo uso a 710 e mi trovo benissimo. Uso setcpu.
-
Quote:
megabob
Più che altro i processori possono nascere con dei difetti, c'è gente che non riesce nemmeno ad ockare fino a 720. Io arrivo a 820 ma ovviamente dura una decina di minuti e poi si freeza. Con 780 è stabile, ma cmq io lo uso a 710 e mi trovo benissimo. Uso setcpu.
ho capito. io la uso su onedemand 320 -768 e va benissimo, ero solo curioso di vederlo girare al limite. grazie cmq ;)
-
Il mio a 820si è inchiodato
Adesso lo tengo e 768 (come max) e sembra che vada bene
-
Quote:
antopt1
ho installato tramite recovery il kernel modificato per overclock.
il kernel lo trovate a questo indirizzo:
[GPL] GNM_OC_BETA [p500 & p509] Kernel - xda-developers
Ho portato la CPU a 787 mhz con setcpu previa installazione del kernel.
Devo dire che la differenza si sente eccome... tutto il sistema è diventato molto più reattivo e si ha l'impressione di avere tra le mani un telefono di fascia alta.
vi posto le schermate dei benckmark che ho fatto!
lo consigio a tutti, buon divertimento!!!
Scusami tanto sono nuovo, è quindi ignorante in materia!! Vorrei aumentare anche io la velocità del mio LG Optimus one, ma come devo fare?? Potresti spiegarmelo in modo semplice e dettagliato?? Non vorrei fare danni :)
-
Io lo uso a 787mhz e va bene... la batteria dura un po' di meno... si potrebbe portare a 800?
-
Ho raggiunto gli 825/320 sembra un altro telefono passati gli 800
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App