roftlroftl 864/320 10400linkpac 580 quadrant senza ottimizzazione
Visualizzazione stampabile
roftlroftl 864/320 10400linkpac 580 quadrant senza ottimizzazione
pure io 800/320 faccio 568 in quadrant e 9.4 in linpack. E non si blocca, è fluido.
1 cosa: come si fa ad ottimizzare quadrant e portare il risultato in alto? può darsi sia pure inutile ma volevo provare
Ragazzi perchè io non riesco a superare i 768??
Grazie Mille
Elricmarci
Salve a tutti
innanzi tutto scusate la mia ignoranza in materia ma sono nuovo comunque io ho aggiornato con il programma Russo alla gingerbread poi ho messo la gingerlol 1.5 e dopo con setcpu ho immesso conservation 748-320
Poi con auto killer memory ho impostato optimum 40 50 60
Voi che ne dite? Qualche consiglio?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Io sono passato oggi ad AGA Rom dopo aver provato la ginger lol. Ho come recovery la Clockworkmod.
Installata la rom mi sono ritrovato set cpu installato e ho provato ad avviarlo...gli ho dato i permessi e posso tranquillamente spostare le levette delle frequenze come voglio... In questo modo anche senza aver installato il kernel il cellulare è overclockkato?
Ho provato a fare un test della cpu con "test system" e i valori rilevati variavano da il massimo di:
-CPU intero: 484
-CPU float-point: 102
Ad un minimo di: (a 608Mhz)
-CPU intero: 402
-CPU float-point: 86
SOno riuscito a fare l'overclock o no?
si le custom rom come la aga sono già predisposte per l'oc. Imposti le frequenze e quando vedi che sono stabili puoi anche spuntare "set on boot". Se lo fai subito senza aver provato le freq rischi che se non può sostenere le freq. che hai messo ti si blocchi il cel
Salve! mi sono affacciato da poco nel modding di questo bel terminale e ora volevo vedere un po' quel setcpu che la rom nexusginger mi ha inserito sul terminale come funziona...ho letto un po' qui sul forum e mi è parso di capire che l'oc è molto personale (nel senso che ogni terminale ha un suo limite) allora mi chiedevo un po' di cose:
1. come faccio a capire quando ho raggiunto il giusto equilibrio prestazioni-oc (voglio un cell un po' + reattivo senza avere freeze o consumare uno sproposito di batteria...non mi interessa fare la gara a chi ce l'ha più alto!)?
2. setcpu ha una voce chiamata "scaling"...che è?
3. che frequenze mi consigliate? (leggevo che la minima è meglio averla superiore o uguale a 480 sennò paradossalmente consuma più batteria...possibile?)
Salve! mi sono affacciato da poco nel modding di questo bel terminale e ora volevo vedere un po' quel setcpu che la rom nexusginger mi ha inserito sul terminale come funziona...ho letto un po' qui sul forum e mi è parso di capire che l'oc è molto personale (nel senso che ogni terminale ha un suo limite) allora mi chiedevo un po' di cose:
1. come faccio a capire quando ho raggiunto il giusto equilibrio prestazioni-oc (voglio un cell un po' + reattivo senza avere freeze o consumare uno sproposito di batteria...non mi interessa fare la gara a chi ce l'ha più alto!)?
2. setcpu ha una voce chiamata "scaling"...che è?
3. che frequenze mi consigliate? (leggevo che la minima è meglio averla superiore o uguale a 480 sennò paradossalmente consuma più batteria...possibile?)