HELP recupero lg P500 brickato!! non so che pesci pigliare!!!!
Ciao a tutti, è da ieri che combatto ma non so dove sbattere la testa...
Ho avuto un lg P500 brickato (mi è stato dette che è capitato mentre lo si aggiornava, non so altro.) che sto provando a sistemare, il cellulare si accende ma rimane fermo sulla schermata LG.
Collegando il cavo usb tenendo premuti i tasti vol. su + indietro il cellulare entra in Emergency mode.
Ecco il mio problema:
Ho provato a seguire la guida di KDZ provando a caricare il V20G_00.. il programma parte ecc. ma arrivato praticamente alla fine mi da questo errore: WPARAM_UPGRADE_ERROR Error Code = 6.
Ho provato mille volte, sempre questo errore, stessa cosa se provo con RECOVERY o CS_RECOVERY.
Ho provato anche la guida alternativa con il "programmino russo" ... da quello che ho letto in giro, in pratica, basta caricare la recovery cmw 5 cosi' poi il telefono va appunto in recovery al riavvio e da li' si fa la classica procedura della rom sulla microSD per risolvere...
Faccio tutta la procedura col prog. russo, carico la recovery e mi dice "download complete!" quindi ok. il cellulare si riavvia effettivamente MA....rimane sempre sulla schermata LG. provando a riavviarlo con la batteria inserita e premendo i tasti "home+vol.giù+accensione) il cell parte normalmente rimanendo sempre sull'odiosa schermata LG.
Ho provato anche (sempre con il sopracitato programma) a caricare uno di quei "pacchetti" trovati anche qui che comprendono il firmware+fastboot+cmw ma stesso identico risultato.
Anche dopo questa operazione,riprovando con KDZ a ricaricare il firmware V20G stessa cosa di prima, mi si ferma...
NOTA: come da procedura, ho disattivato il "modem lg" e anche la voce "bluetooth lg". Inoltre ho provato su 3 pc diversi (due con 7 e uno con XP) STESSI RISULTATI.
Non so dove sbattere la testa!! aiutatemi! non so se magari ho scaricato i file sbagliati, magari fornitemi i link per i file "sicuri" da caricare sul cell....sono sempre fermo al punto di partenza...schermata LG o Emergency Mode... :(
fastboot lg optimus one p500
ciao a tutti volevo un consiglio, ieri facendo un backup con rom manager, nel riavvio è andato in fastboot...panico non funzionava più niente, con guiede e programmi non riuscivo a fare niente
utilizzando una guida per sbriccare il cell (penso) usando il dos e sdk ed installando la recovery sono riuscito a resettare la recovery (ma nel riavvio del cell rimaneva fisso sul logo LG)
io volevo sapere ormai la frittata è fatta, e purtroppo ho seguito tante guide ma la recovery che ho seguito non so se era la stessa che era nel cellulare (fa lo stesso)
e poi non so se era per il p500.
comunque ho risolto con il programma russo flashando mi pare la rom di una guida che immagino sia quella stock + cwrm.
preventivamente una settimana fa feci un backup con titanium, riusciro a ripristinare tutte le app ed i witch note ??? Titanium non l'ho mai usato per il restore.
ciao grazie
Telefono non si accende piu :(
ciao a tutti :( ho fatto l'aggiornamento con kdz ma quando ho finito..mi è apparso la scritta android poi il cellulare si è spento di colpo ..e non si accende piu..nemmeno se lo attacco alla corrente..cosa faccio?? :O