Problema con schermata fastboot
Salve a tutti!
Vi spiego subito il problema riscontrato..Proprio oggi avevo intenzione di aggiornare la ROM del mio P500 ma appena riavvio in recovery mi compare una scritta bianca su sfondo nero "Fastboot mode started udc_start()"..
Ho provato a riavviare, togliere la batteria, provare con una combinazione di tasti ma niente...il device rimane bloccato senza dare nessun tipo di segno di vita!!!questo è tutto..Per informazione la mia ROM è cyanogenmod 9 RC1 con clockworkmod...Spero di essermi spiegato e soprattutto in un vostro aiuto!!!
grazie in anticipo..
R: Problema con schermata fastboot
Se sei in fastboot il telefono al 90% lo recuperi. Non c'è una guida su questo forum che io sappia, ma se cerchi su xda nella sezione optimus one dovresti trovare un thread con le istruzioni. Da telefono purtroppo non riesco a linkare.
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
HELP recupero lg P500 brickato!! non so che pesci pigliare!!!!
Ciao a tutti, è da ieri che combatto ma non so dove sbattere la testa...
Ho avuto un lg P500 brickato (mi è stato dette che è capitato mentre lo si aggiornava, non so altro.) che sto provando a sistemare, il cellulare si accende ma rimane fermo sulla schermata LG.
Collegando il cavo usb tenendo premuti i tasti vol. su + indietro il cellulare entra in Emergency mode.
Ecco il mio problema:
Ho provato a seguire la guida di KDZ provando a caricare il V20G_00.. il programma parte ecc. ma arrivato praticamente alla fine mi da questo errore: WPARAM_UPGRADE_ERROR Error Code = 6.
Ho provato mille volte, sempre questo errore, stessa cosa se provo con RECOVERY o CS_RECOVERY.
Ho provato anche la guida alternativa con il "programmino russo" ... da quello che ho letto in giro, in pratica, basta caricare la recovery cmw 5 cosi' poi il telefono va appunto in recovery al riavvio e da li' si fa la classica procedura della rom sulla microSD per risolvere...
Faccio tutta la procedura col prog. russo, carico la recovery e mi dice "download complete!" quindi ok. il cellulare si riavvia effettivamente MA....rimane sempre sulla schermata LG. provando a riavviarlo con la batteria inserita e premendo i tasti "home+vol.giù+accensione) il cell parte normalmente rimanendo sempre sull'odiosa schermata LG.
Ho provato anche (sempre con il sopracitato programma) a caricare uno di quei "pacchetti" trovati anche qui che comprendono il firmware+fastboot+cmw ma stesso identico risultato.
Anche dopo questa operazione,riprovando con KDZ a ricaricare il firmware V20G stessa cosa di prima, mi si ferma...
NOTA: come da procedura, ho disattivato il "modem lg" e anche la voce "bluetooth lg". Inoltre ho provato su 3 pc diversi (due con 7 e uno con XP) STESSI RISULTATI.
Non so dove sbattere la testa!! aiutatemi! non so se magari ho scaricato i file sbagliati, magari fornitemi i link per i file "sicuri" da caricare sul cell....sono sempre fermo al punto di partenza...schermata LG o Emergency Mode... :(
fastboot lg optimus one p500
ciao a tutti volevo un consiglio, ieri facendo un backup con rom manager, nel riavvio è andato in fastboot...panico non funzionava più niente, con guiede e programmi non riuscivo a fare niente
utilizzando una guida per sbriccare il cell (penso) usando il dos e sdk ed installando la recovery sono riuscito a resettare la recovery (ma nel riavvio del cell rimaneva fisso sul logo LG)
io volevo sapere ormai la frittata è fatta, e purtroppo ho seguito tante guide ma la recovery che ho seguito non so se era la stessa che era nel cellulare (fa lo stesso)
e poi non so se era per il p500.
comunque ho risolto con il programma russo flashando mi pare la rom di una guida che immagino sia quella stock + cwrm.
preventivamente una settimana fa feci un backup con titanium, riusciro a ripristinare tutte le app ed i witch note ??? Titanium non l'ho mai usato per il restore.
ciao grazie
Telefono non si accende piu :(
ciao a tutti :( ho fatto l'aggiornamento con kdz ma quando ho finito..mi è apparso la scritta android poi il cellulare si è spento di colpo ..e non si accende piu..nemmeno se lo attacco alla corrente..cosa faccio?? :O