Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
macue
ciao...ma come hai fatto????? io ho lo stesso problema,ma non ne vuole sapere KDZ di riconoscerlo...
oltre alla guida,che hai fatto di particolare?
Ma in che condizioni é il tuo? Si accende e resta bloccato su scritta lg oppure é morto e non da alcun segno di vita? Questa piccola differenza é importante, perché nel primo caso c'é speranza e ti consiglio di provare su diversi pc perché quasi sempre il problema in caso di mancato riconoscimento é del pc in uso.
-
Resta fermo nella scritta LG
Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App
-
cosa hai fatto per ridurlo in queste condizioni? Hai provato su altro pc? Hai provato con il programma russo? I driver LG sul pc ci sono? Dai qualche informazione in più che vediamo di darti una mano.
-
Ho dato il via al backup e si è subito bloccato sulla scritta LG. il programmino russo non lo legge ed i drivers sono installati nel pc. Fino ad ora ho provato solo con un pc ed ho provato anche ad agitarlo mentre il KDZ era in esecuzione,ma nulla.il pc non legge il telefono. Ho anche provato a staccare la sd e la batteria
-
ma il programma russo in passato già lo avevi utilizzato? Cmq io proverei su un altro pc, ad esempio a casa mia sul fisso non va sul portatile nessun problema. Cmq intanto prova a togliere la batteria e poi provare ripetutamente con il programma russo staccando e ricollegando l'usb ad ogni tentativo in cui non riconosce il cell.
-
Si. Già usato una volta con successo... e credo sia importante da dire che il pc ha sempre riconosciuto il cellulare appena lo collegavo
-
Hum, due sarebbero le prove da fare in ogni caso ...... altro pc e cavo usb diverso. Cmq se nn riesci a risolvere mandalo in garanzia e dici che non si é più ripreo dopo l'aggiornamento tramite il programma loro. (scusa lg :) ... c'é la crisi :P).
-
risolto...ho dovuto imbottire il mio pc di programmi vari e driver mai visti...alla fine è rinato grazie del pos ale....
-
Quote:
Originariamente inviato da
tex76
risolto...ho dovuto imbottire il mio pc di programmi vari e driver mai visti...alla fine è rinato grazie del pos ale....
Usa l'apposito tasto per ringraziare ;-)
Inviato dal mio GT-P1000
-
cosi va bene ale?sai sono nuovo qua e nn ci capisco un grankè....