aiuto!!!
Ho l'lg (root) optimus one e sono passato dlla gingerlol 1.5 alla cyano ma si è bloccata la sim!
se la metto in un altro cell però va!
Cosa devo fare???
aiuto!!!
Ho l'lg (root) optimus one e sono passato dlla gingerlol 1.5 alla cyano ma si è bloccata la sim!
se la metto in un altro cell però va!
Cosa devo fare???
Prova prima con hard reset. Se non va riflasha. Se ancora.non va cambia rom.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
non sono pratico...avresti una guida????
Ma scusa. la cyano ha la baseband di froyo la gingerlol sudi gingerbread per mettere cyano devi prima ritornare a froyo con il programmino russo. Normale che ora nn funziona più la parte gsm.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
ok graziequindi avresti una guida su come tornare a froyo e su come installare la cyano???
Grazie in anticipo![]()
Puoi usare la guida che ho postato per aggiornare a gingerbread usando come base la v10e invece che la v20c, quindi scarichi il programma russo e la base v10e (il link per il download é presente sempre nella guida)poi esegui le istruzioni. Tieni presente che nella base v10e che ho postato la recovery mod nn é presente ma c'e la stock lg quindi quando selezioni la cartella dove si trova la base da installare deselezioni la casella recovery e così facendo mantieni la tua attuale recovery. Se hai paura ad usare il programma russo puoi utlizzare kdz che però ti pialla anche la recovery. Dopo essere tornato a froyo e in fase di installazione della cyano devi anche eseguire un format system, ma ciò é precisato nella guida eventuale che hai eseguito per aggiornare alla cyano. Cmq io terrei la gingerlol la cyano presente ancora alcuni bug ed é da aggiungere che prima o poi anche alla cyano verrà aggiornata la baseband.
non la ho trovata ho usato questa:[Guida] Ripristino Firmware Ufficiale tramite KDZ - Modding e Firmware (LG Optimus One) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
il cellulare e andato in brickade come lo ripristino???
Non si accende proprio più? Se nn da segni di vita devi solo portarlo in assistena. Prova con la mia guida anche e vedi se il pc lo riconosce se lo vede puoi recuperarlo, ma se proprio nn lo vede ne il programmino russo ne kdz é andato e bisogna solo portarlo in assistenza.
si accende ma resta bloccato al primo caricamento qullo di lg in grigio(quello senza l'animazione)
mi dai il link della tua guida non la trovo...