come da titolo mi chiedevo se esiste un modo per aumentare il volume dell'altoparlante. Mi trovo benissimo con questo optimus one ma il volume è davvero scarso!
naturalmente parlo del volume massimo, cioè già settato al max
Visualizzazione stampabile
come da titolo mi chiedevo se esiste un modo per aumentare il volume dell'altoparlante. Mi trovo benissimo con questo optimus one ma il volume è davvero scarso!
naturalmente parlo del volume massimo, cioè già settato al max
..mhh interessante :) ..io ho provato le suonerie di default ma il problema rimane, se non sono troppo indiscreto che suoneria? e caricata in che modo? così nel frattempo di sapere se esiste una possibilità di mettere mano al volume posso provare,
grazie
Uhm, confermo. La suoneria in mp3 è altissima.
Mi pare strano ti lamenti del contrario.
io da impostazioni volume ho "suoneria" "applicazioni multimediali" e "sveglia" tutti al max! ..proverò a scaricare un mp3 anche se ne sto già utilizzando uno, forse non ha il gain al massimo e lo modificherò
Comunque anche il volume del navigatore risutla essere basso.. ..e credo ancora di sentirci bene :)
ci sono altre impostazioni? help
Confermo anche io il volume altissimo con qualsiasi tipo di suoneria.
Anche il volume del mio è bassissimo..come devo fare? Ho provato ad accedere tramite menu segreto 3845#*500# alle impostazioni audio ma non mi fa cambiare i valori :'(