Visualizzazione stampabile
-
Problema con overclock
Ho installato tramite custom recovery, il kernel che avete postato qui sul forum relativo ai settaggi di setcpu
Funziona, ora mi vede tutte le frequenze fino a 864
Però si freeza
Anche mettendolo al minimo dopo 600, cioè 729 per max e 245 per min con modalità on demand, dopo un pò si freeza
A 864 si freeza all'istante
vuol dire che il mio terminale non può essere overcloccato?
-
Penso che il tuo processore abbia qualche difetto e quindi a quelle frequenze freeza(tranquillo non compromette il suo funzionamento) non lo puoi pompare mi sa. Anche se é un po' strano. Il mio arriva tranquillamente a 820 , oltre diventa un po' instabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
megabob
Penso che il tuo processore abbia qualche difetto e quindi a quelle frequenze freeza(tranquillo non compromette il suo funzionamento) non lo puoi pompare mi sa. Anche se é un po' strano. Il mio arriva tranquillamente a 820 , oltre diventa un po' instabile.
Il discorso è che se lo metto a 729 rimane comunque utilizzabile
Però si freeza se lo uso per un bel pò spremendolo
Bisogna vedere qua dentro se tutti quelli che hanno occato poi lo lasciano in standby o lo usano :D
-
beh io ho fatto lo stress test con setcpu e poi ho fatto il bench con quadrant e mi sembrava molto stabile e sopratutto reattivo.
-
Quote:
megabob
beh io ho fatto lo stress test con setcpu e poi ho fatto il bench con quadrant e mi sembrava molto stabile e sopratutto reattivo.
Anche il mio facendo vari test funziona ed è anche reattivo (anche se mi sembra lo sia allo stesso modo anche solo liberando la ram) poi però facendo partire rockplayer per vedere un file avi si pianta
Ecco, questo è un test serio :D
-
Quote:
Linoge80
Ho installato tramite custom recovery, il kernel che avete postato qui sul forum relativo ai settaggi di setcpu
Funziona, ora mi vede tutte le frequenze fino a 864
Però si freeza
Anche mettendolo al minimo dopo 600, cioè 729 per max e 245 per min con modalità on demand, dopo un pò si freeza
A 864 si freeza all'istante
vuol dire che il mio terminale non può essere overcloccato?
ho il tuo stessissimo problema. Appena provo a settare a 1mhz di + di 600 si freeza all'istante. Mi pare abbastanza strano che non si possa overcloccare di una virgola.