Guardatela qui: [ROM] Prime v2 (android 2.2.1, stability-oriented) - xda-developers
Qualcuno di voi già l'ha provata? Me la consigliate?
Guardatela qui: [ROM] Prime v2 (android 2.2.1, stability-oriented) - xda-developers
Qualcuno di voi già l'ha provata? Me la consigliate?
Non resistivo e l'ho installata! Per ora sembra molto più performante (nonostante sia basata sulla stabilità, ma ha molta fogna in meno) e poi nei giorni a venire vi farò sapere altro! se avete domande fate pure! (:
Eccomi qua. Noto parecchia stabilità in questa rom anche perchè contiene tutti i bugfix di android 2.2.1. trovo parecchio migliorato il touch (soprattutto il multitouch) e la navigazione in internet. Quadrant mi fa un punteggio di quasi 1000.
Non saprei che altro dirvi ma se avete domande o richieste sarò felice di rispondervi! (:
Personalmente,
non vedo grosse differenze rispetto a una rom standard.
Per standard intendo,ovviamente,
rom originale con root,
menu recovery,abilitazione jit,oc.
Poi con system app remover ho tolto parecchi app stock inutili,
a questo punto è come un a rom modificata,
quindi non mi serve questa o al amber o la megatron....
Imho.
![]()
Oggi provo la amber,
solo perchè ci posso buttare la barra nera con il simbolo della batteria circolare,
faccio dei test con linpack prima e dopo per vedere quanta differenza risulta....![]()
Premesso che la rom originale modificata mi piace assai,
in quanto funziona tutto perfettamente ed è stabile,
l'unica cosa che non mi piace è la barra bianca e il logo della batteria.
Per questo motivo,volevo provare la amber o la prime,
che in teoria supportano la personalizzazione della barra informazioni.
Ora,però,leggendo in giro,ho trovato la rom originale con le modifiche per installare i temi,quindi forse potrei usare ancora la rom originale installando la barra info modificata.
Ora faccio i backup,poi qualche prova,vediamo cosa ne esce....![]()