Visualizzazione stampabile
-
[ROM] void.
[ROM] void. (#alpha, adv modules architecture) - xda-developers
AGGIORNAMENTO: [ROM] void. (#charlie, adv modules architecture) - xda-developers
Ho installato questa rom sul mio O1 e devo ammettere che è la migliore e ora ve lo dimostro:
LINPACK:
Megatron v1: 7.385
time: 11.35
Void #alpha base: 7.187
time:11.66
Void #alpha + ckernel: 8245
time:10.17
Qui i fatti parlano! Voi che ne pensate? (:
EDIT: Volevo chiederti una cosa... ma è obbligatorio avere la partizione ext sulla sd?
-
ciao anche io ho installato la void.
mi sapresti indicare la differenza tra void.sf-enable -module ed void.sf-disable -module? grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
antopt1
ciao anche io ho installato la void.
mi sapresti indicare la differenza tra void.sf-enable -module ed void.sf-disable -module? grazie!
It's easy. I quote the official thread:
Quote:
void.sf-e/d -module (optional)
* Allows you to enable or disable stagefright (disabled as default)
The advantage of having stagefright enabled is having higher quadrant scores, although the performance itself won't be increased. For comparison purposes with other devices, it is advised to enable stagefright. However, you should disable it afterwards since it creates some incompatibility with games or videos.
-
ciao,
a nessuno da "no signature" "verification failed" "installation Aborted" quando provate a flashare la rom da recovery ??
graxxie.
-
-
Quote:
dookie07
void. beta is coming! (:
speriamo molto presto!!! ma soprattutto che non ci voglia un'eternità per avviarsi! :)
-
per quello ci vuole il fastboot che nessuno ha ancora sviluppato... per il resto void. è la rom migliore... ve l'ho dimostrato anche nel primo post! :P Mi piacerebbe avere lo screenboot senza tutto il resto del tema però
-
Quote:
dookie07
[ROM] void. (#alpha, adv modules architecture) - xda-developers
Ho installato questa rom sul mio O1 e devo ammettere che è la migliore e ora ve lo dimostro:
LINPACK:
Megatron v1: 7.385
time: 11.35
Void base: 7.187
time:11.66
Void + ckernel: 8245
time:10.17
Qui i fatti parlano! Voi che ne pensate? (:
EDIT: Volevo chiederti una cosa... ma è obbligatorio avere la partizione ext sulla sd?
Ma tutto sto smanettare di ROM e overclock... alla fine dei conti....
a che serve ??
Se è un sistema linux.. il kernel è stato rilasciato da LG...
compilandolo con più o meno moduli una volta messi i servizi di base non dovrebbe cambiare un gran che.. o no ??
Chiedo questo perchè seguo un pò i post sul P500 però non sono ancora convinto sulle operazioni di spippolo e s i vantaggi annessi.
A esempio ho fatto lo script, quello da bash, ed ho abilitato il compilatore jit e l'hw accelleration...
Il risultato ?? un incremento del 12% delle prestazioni ( quadrant) ma in pratica non noto "miglioramenti" .
Vi prego illuminatemi perchè mi sento frustato :-(
Se lo cracco và quanto un galaxy s ?? :-p
C'è poi anche un widget per non seccare la batteria che vari il clock manualmente.. o poi fà il vampirone modello "brigitta bulgari" ?? :*
-
io ho notato parecchia differenza installando questa rom. void base + ckernel. La differenza la si nota ovunque, anche aprendo il menù! Se vuoi un esempio migliore, è angry birds! Con la rom originale si era giocabile ma andava un po' piano in certi punti... ora invece liscio come l'olio! (: La batteria mi dura comunque 2 giorni pieni! (:
-