Ragazzi potreste rimettere i link alle guide e al download della rom per favore?
Quelli attuali non ci esistono più :(
Visualizzazione stampabile
Ragazzi potreste rimettere i link alle guide e al download della rom per favore?
Quelli attuali non ci esistono più :(
[Firmware] LOL v. 1.4.2 kernel 2.2.2+lagfix+oc (+v. 1.3 + v. 1.4) - Modding e Firmware (LG Optimus One) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
link al tread che parla e spiega la LOL 1,4 e tutto il resto
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
LINK AL DOWNLOAD
Confermo ottima rom installata e configurata senza nessun problema bye all
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
scusate l'intrusione... ma non si può fare nulla di tutto questo se si è fatto l'aggiornamento alla 2.2.2 giusto ??
@silver
io ho la versione di Android 2.2.2 sul mio lg p500 con Lol rom 1.4.
se hai gia' aggiornato la rom lg invece non puoi piu' roottare(per ora, se nulla e' cambiato), ma puoi fare il downgrade e modificare poi la rom.
Sottolineo che non avendo aggiornato la rom lg non ti posso spiegare molto, ma girovagando si trovano le info giuste
@ Jaym
Scusa non mi ero accorto che sono cambiai i link, ecco il nuovo che porta al solito sito di Godlike, in alto ci sono le cartelle che ti portano alle guide per il rooting, customs roms e tutto il resto.
Ciao e buon divertimento
The LG Optimus One P500 Blog
Ma ci sono aggiornamenti o siamo ancora "fermi" alla 1.4.2???
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Per l'utente che ha la 2.2.2: ora si può rootare anche questa versione aggiornata. Basta usare l'app Gingerbreak 1.2. Trovi tante info anche su google.
raga consigliate la Lol oppure dite che basta il relativo kernel?