Visualizzazione stampabile
-
Rom per lg optimus One
salve a tutti,
premetto di essere ancora ignorante nel mondo Android.
Ho fatto il root del mio optimus one con gingerbreak (perchè ho aggiornato alla 2.2.2 v10e) e volevo mettere una rom custom ma non sò cosa mettere.
Quale sarebbe la piu consigliata, stabile e performante ROM per questo fantastico terminale???
grazie
p.s. ho cercato nel forum ma volevo anche tenere aggiornato lo stato delle rom sia per me che per tutti perchè in alcune discussioni un pò datate ovviamente si parla di rom oramai "vecchie" che come spunto per oggi penso non sia affidabile.
-
Io mi tengo la V10E perchè tra poco dovrebbe uscire la Ginger di LG e metterò quella come prova.
Voglia di stare a cambiare ogni 3x2 non ne ho.
Tutti consigliano l'ultima versione della LoL
-
Grazie :)
Spero che esca gingerbread ufficiale cmq dai benchmark sembra che le rom siano salutari:)
Vediamo se non reggo alla curiosità prima di gingerbread :)
Quindi per ora in molti mi consigliano la lol, qualcun'altro ha altre rom da consigliarmi?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
La lol 1.4.2 è fatta Bene, la consiglio.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
cioè, ma quindi 2.2.2 è rootabile con gingerbreak?
-
Si si è rootabile, l'ho fatto sulla mia subito dopo essere uscota la versione piu recente :)
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Confermo il root della 2.2.2
Testato co un paio di applicazioni, perfetto.
-
Puoi rootare la 2.2.2 con l'apposito programmino apk GingerBreak 1.2 che installa anche superuser e permette di accedere ai diritti di root e poter fare quello si vuole col cell.