Visualizzazione stampabile
-
rom manager funziona?
ho letto che è possibile installare rom custom attraverso questo programma con un procedimento molto semplice...ma ho anche letto che a volte (anzi spesso) può causare problemi e bloccare il telefono!!! anche se leggendo i commenti dal market sono quasi tutti positivi...ora vorrei sapere se qualcuno ha avuto passate esperienze positive o negative con questa app per installare le rom cucinate...grazie in anticipo!! :)
-
installi l'ultima versione
installi correttamente la recovery selezionando il modello giusto "optimus one"
controlli che la rom che stai installando sia compatibile con la clockwork
E sei tranquillo
-
installo l'ultima versione di? rom manager?
e poi mi sai dire quali rom sono installabili con questa app? la lol 1.4.2 x esempio è compatibile?:)
-
si, presa direttamente dal market.
Quella sei sicuro che va.
La LoL è disponibile per tutti i launcher quindi anche per la clockwork.
Sta solo attento alla versione che scaricherai.
-
io personalmente ho avuto esperienze sia positive che negative con questo programma, scaricato ufficialmente dal market ed anche pagato per la vers. premium.
Con froyo nessun problema, sempre filato tutto liscio. Con ginger mi ha dato qualche problemino, tanto che ho dovuto rifare l'installazione pulita col programmino russo. Niente di sconvolgente comunque.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gambero
si, presa direttamente dal market.
Quella sei sicuro che va.
La LoL è disponibile per tutti i launcher quindi anche per la clockwork.
Sta solo attento alla versione che scaricherai.
quindi se scarico la rom poi con rom manager me la installa lui senza dover seguire le indicazioni messe nel sito di partizionare la sd etc etc?
e come mai dopo aver rootato il telefono con super one click , aver testato i permessi di root e fatto reboot, quando con rom manager clicco installa clockworkmode recovery scarica fino alla fine epoi mi dice "si è verificato un errore eseguendo i comandi privilegiati" ? :O
in particolare esce : spiacenti . interruzione imprevista dell'applicazione Superuser (proessocom.noshufou.android.su) . riprova
-
Quote:
abioneperhobby
quindi se scarico la rom poi con rom manager me la installa lui senza dover seguire le indicazioni messe nel sito di partizionare la sd etc etc?
e come mai dopo aver rootato il telefono con super one click , aver testato i permessi di root e fatto reboot, quando con rom manager clicco installa clockworkmode recovery scarica fino alla fine epoi mi dice "si è verificato un errore eseguendo i comandi privilegiati" ? :O
in particolare esce : spiacenti . interruzione imprevista dell'applicazione Superuser (proessocom.noshufou.android.su) . riprova
Root eseguito male credo.
-
Quote:
Cosmogenesis
Root eseguito male credo.
no, ho risolto ..... semplicemente a forza di dai invece di dire termina all'applicazione le ho detto attendi ..... dopo un po superuser si è accorto che rom manager voleva diventare root .... e gli ho concesso i privilegi =).
-
Quote:
abioneperhobby
no, ho risolto ..... semplicemente a forza di dai invece di dire termina all'applicazione le ho detto attendi ..... dopo un po superuser si è accorto che rom manager voleva diventare root .... e gli ho concesso i privilegi =).
Quando crasha così di solito è il root eseguito male o non perfettamente compatibile. Lo faceva anche a me.